Grave lutto per la celebre cantante: malore improvviso, una morte assurda

Un grave lutto ha colpito una celebre cantante, famosa in tutto il mondo: una morte del tutto inattesa per la nota cantautrice.

Grave lutto celebre cantante malore morte
(Photo by Jeff Spicer – WPA Pool/Getty Images)

Grave lutto per Geri Halliwell. Secondo quanto riportato dal Sun, la cantante britannica sarebbe davvero sconvolta per la scomparsa di Max Halliwell. L’artista era molto legata al suo fratello maggiore. Quest’ultimo ha avuto un malore mentre si trovava nella sua casa nell’Hertfordshire.

A quel punto è stato portato urgentemente al Watford General Hospital e lì ricoverato in terapia intensiva, dove è deceduto. La cantautrice, membro delle Spice Girls, era all’estero, in Medio Oriente, con Christian Horner, suo marito nonché team manager della Red Bull Racing. I due si trovavano lì per il Gran Premio del Qatar.

La notizia ha sconvolto la cantante, tanto che avrebbe fatto subito rientro. Sembra che il fratello dell’artista si sia aggravato in breve tempo a seguito del ricovero in ospedale e che poco dopo sia avvenuto il suo decesso. Le forze dell’ordine avrebbero reso noto che non si starebbe svolgendo nessuna inchiesta e che non ci sarebbero sospetti sulla sua morte.

Geri Halliwell, morto il fratello: grande dolore per la famosa cantante delle Spice Girls

Non ci sono aggiornamenti sui social network da parte di Geri Halliwell ormai da alcuni giorni. Ciò confermerebbe il grande dolore che sta provando la cantante a seguito della morte di suo fratello maggiore, Max Halliwell.

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari non fa una piega, la gonnellina provocante: la mano finisce lì. E’ delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell)

Il contenuto più recente da parte della Spice Girl è datato 16 novembre. Questo post riguarda il compleanno di marito Christian Horner. La coppia si è sposata nel 2015.

LEGGI ANCHE —> Freddie Mercury, il talento innato del campione: gli riusciva senza vedere… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell)

Per quanto riguarda la sua carriera, quest’anno la cantante con la band ha compiuto i 25 anni dal debutto discografico. Lo scorso 6 novembre è stato lanciato su Discovery+ il documentario Spice Girls: How Girl Power Changed the World. Il loro nuovo tour è invece stato fissato per il 2023.

Impostazioni privacy