Amadeus snobba la concorrenza e punta la regina della tv: parole pungenti

Il bravissimo presentatore Amadeus regala anticipi sul suo futuro televisivo: imperturbabile, ignora la rivalità e continua sulla sua strada.

Sanremo 2022, sarà una nuova coppia a condurre la kermesse
Amadeus e Fiorello insieme Instagram

Ama, come viene chiamato dagli amici, è esploso in televisione dopo una piccola parentesi di riposo. La Rai lo aveva momentaneamente “parcheggiato” dopo aver condotto alcune edizioni de l’Eredità.

Il noto presentatore era ritornato ad impegnarsi con il suo primo grande amore: la radio. Il suo amico, Carlo Conti, lo invitò a mettersi in gioco nel suo programma Tu si que vales e fu boom.

Ebbe un successo grandissimo con le imitazioni dei cantanti famosi, Una delle più gettonate rimane la performer nei panni di un altro suo grande amico con cui ha condiviso i primi passi verso la notorietà: Sandy Marton.

Amadeus colpito in pieno

L’irriverente artista è stato ospite domenica scorsa nel salotto della zia d’Italia Mara Venier. Ha parlato in primis della forte unione con Giovanna Civitillo con cui ha avuto un figlio Josè. Il loro è un amore a cinque stelle e si dichiara innamorato come sempre. Inoltre ha elencato i tanti impegni da portare avanti iniziando dalla conduzione di I soliti ignoti per poi proseguire con Ora o mai più a gennaio.

Ed ecco che arriva la sorpresa della Venier che si mette in collegamento con Rosario Fiorello. Il bravissimo comico saluta l’eterno amico Amadeus e iniziano una sere di esilaranti gag e battute. La sintonia tra i due è davvero reale, sono molto complici.

VEDI ANCHE—> Can Yaman, la verità sul flirt con Francesca Chillemi: arriva il gesto inaspettato 

Leggi anche –> Stefano Accorsi, la dedica che emoziona i fan: “Da rifare altre mille volte” – FOTO

Fiorello è un mattacchione e fa l’in bocca al lupo all’amico di una vita. Gli fa notare anche che il programma, Ora o mai più, otterrà di sicuro risvolti positivi. Solo che, gli ricorda, in contemporanea sulla Mediaset c’è la bravissima signora bionda Maria De Filippi. Il riferimento è plateale, a gennaio ritorna anche C’è posta per te che non ha mai perso una sfida del sabato sera. Tra risate e sguardi increduli, la pulce nell’orecchio è stata messa e il povero Amadeus ha incassato la provocazione con il suo solito modo di fare sornione e disarmante.

Impostazioni privacy