Uomini e Donne, Ilaria Melis irresistibile: stivali e vestito cortissimo, così ha conquistato Joele – FOTO

Il loro trono è durato poco, ma Ilaria Melis e Joele Milan sono entrati lo stesso nel cuore degli appassionati di Uomini e Donne. Ora la ragazza svela le armi usate per conquistarlo.

Ilaria Mellis (Instagram)
L’ex corteggiatrice Ilaria Mellis (Instagram)

La loro conoscenza ha suscitato parecchie polemiche tra gli appassionati del celebre dating di Canale 5. Joele Milan viene annunciato verso la metà di settembre come uno dei nuovi tronisti, assieme a Matteo, Roberta e Andrea Nicole. 26enne, veneto, dal carattere che appare piuttosto timido, inizialmente a Uomini e Donne non si fa notare molto, rimanendo quasi in disparte.

Per lui in studio rimangono molte corteggiatrici, attratte dal suo bell’aspetto e dal carattere che sembra molto dolce. Il ragazzo, però, è reduce da una brutta delusione d’amore, dopo aver scoperto assieme la fidanzata con un suo caro amico. Preferisce andarci con i piedi di piombo e ciò si riflette anche sulle esterne che fa con le ragazze del parterre.

Questo finchè tra di loro non fa capolino lei, Ilaria Melis, splendida ventenne dai lunghi capelli scuri e grandi occhi da cerbiatta, che riesce infine a rubare il cuore del tronista, al punto che durante un ballo al centro dello studio, lui le suggerisce di mettersi in contatto con il suo migliore amico per potersi sentire fuori dallo show.

Un suggerimento che gli costa il trono e lo fa cacciare dal programma da Maria De Filippi. Anche la pretendente fa la stessa fine. Oggi i due sono fidanzati e appaiono sui social più innamorati che mai. Come è riuscita a conquistarlo, Ilaria?

Uomini e Donne: le armi segrete usate da Ilaria per accalappiare Joele

Guardando il profilo Instagram della ragazza, che vive a Milano e si occupa di bellezza, non ci vuole molto a capire cosa abbia attratto, almeno in parte, il bel veneto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Melis (@ilariameliss_)

Nell’ultimo scatto postato, infatti, Ilaria appare bellissima, con i lunghi capelli sciolti sulle spalle e un gran sorriso stampato in volto. Indosso, un miniabito nero a pois bianchi, abbinato a una camicia bianca dal taglio maschile. a completare il tutto, un paio di stivali in pelle nera, che slanciano le già lunghe gambe da gazzella. E’ uno schianto.

Leggi anche –> Stefano Accorsi, la dedica che emoziona i fan: “Da rifare altre mille volte” – FOTO

Leggi anche –>  Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

I fan del programma si sono riversati a frotte sulla sua bacheca, lasciandole molti messaggi di apprezzamento: “Una giovanissima Ornella Muti.Nn hai rivali🔥”.

Impostazioni privacy