Karina+Cascella%2C+lo+spacco+infinito+accende+la+passione+dei+fan%3A+curve+bollenti+in+vista+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/25/karina-cascella-spacco-infinito-passione-fan-curve-bollenti/amp/
Gossip

Karina Cascella, lo spacco infinito accende la passione dei fan: curve bollenti in vista – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

La bionda opinionista, Karina Cascella, fa traballare i battiti del cuore nel suo outfit: il rosso acceca e fa sbandare – FOTO.

Karina Cascella si mostra in bikini al mare
Karina Cascella (Foto dal web)

Karina Cascella è una forza della natura. Sebbene sia stata vittima di tanti dispiaceri nella sua vita, mantiene alta la dignità. Cade, ricade e si rialza sempre. Ha una grande voglia di reagire e rimettersi in carreggiata.

E’ una bellissima ragazza dai particolari lineamenti. Bionda e longilinea, spesso è intervenuta nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista. La sua schiettezza è proverbiale.

All’età di 41 anni non ha nulla da invidiare alle soubrette di oggi. La sua apparente forza e aggressività cela un animo nobile. Non nasconde che, pur di essere indipendente, si impegna nella ristorazione.

Karina Cascella e un dubbio da risolvere

Conosciuta al grande pubblico grazie al programma Uomini e Donne, ha allacciato una relazione con Salvatore Angelucci da cui ha avuto una bellissima bambina di nome Ginevra.

I due ex compagni hanno preso parte al cast de La Talpa  di qualche tempo fa. Un’unione piena di alti e bassi sfociata in una dolorosa separazione. La Cascella ha dichiarato di aver sofferto per molto tempo di terribili attacchi di panico.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, quell’amore mai dimenticato: passione vera ed infinita – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, una sorpresa meravigliosa per l’anno venturo: non se aspettava neanche lui

Oggi la showgirl trascorre momenti meravigliosi nella sua splendida casa sulle colline bergamasche. Accanto a lei l’affezionatissima bambina e il nuovo compagno Max Colombo. Proprio da questa splendida residenza, Karina scatta una serie di selfie presentando l’abito che vorrebbe indossare per la notte di San Silvestro. Si tratta di un elegante vestito, rigorosamente rosso, per festeggiare e dare il benvenuto al 2022. La stoffa le cade perfettamente sul corpo ben modellato e ai piedi un paio di decolleté in tinta con il meraviglioso outfit. La Cascella si lamenta della pancia che il prezioso outfit mette in risalto e dichiara che sicuramente vestirà di nero così da coprire eventuali imperfezioni. Noi non vediamo nessun difetto in verità.
Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa