Celentano-Mina, spunta il clamoroso archivio di FOTO: insieme da ragazzi…

I bravissimi cantanti sono stati visti in alcuni momenti molto importanti che hanno condiviso e che hanno fatto emozionare i fans.

Celentano e MIna
Celentano e MIna in uno scatto di qualche tempo fa (Instagram)

Quando si parla di due nomi come questi non si può certo che pensare a ciò che ha reso grande la musica italiana. Due artisti che, grazie alle loro strabilianti doti vocali e interpretative, hanno regalato svariate emozioni al pubblico.

Tuttavia, nonostante siano entrambi dei personaggi di spicco della Canzone del Bel Paese, in seguito hanno avuto due destini differenti.

Sì, perché Celentano ha voluto continuare a stare sotto le luci della ribalta, non soltanto in qualità di cantante o attore, ma per giunta anche all’interno dei suoi indimenticabili show.

Nel corso del tempo, quindi, non si è mai attenuata la passione per il mondo dello spettacolo di cui è un pilastro. Ci ha donato quindi anche momenti interessanti di televisione, proprio lo stesso medium che Adriano sa guardare con occhio critico.

Di recente, infatti, ha anche polemizzato riguardo a quei conduttori che lui stesso ha considerato come la causa della rabbia che si vede per le strade al giorno d’oggi che, secondo il cantante, sarebbero colpevoli di fomentare l’ira della gente.

I due grandi artisti di nuovo vicini

Mina, al contrario, nonostante la sua fama fosse alle stelle, a un certo punto della sua carriera, decise di ritirarsi dalle scene, suscitando una sorta di dispiacere a tutti i fans di questa sublime interprete.

LEGGI ANCHE –>Stefano Accorsi, la dedica che emoziona i fan: Da rifare altre mille volte

Comunque sia, la cosiddetta Tigre di Cremona, nonostante la riservatezza, ha comunque continuato ad allietare i supporter con la pubblicazione di nuove canzoni.

Proprio il 26 Novembre, infatti, uscirà una raccolta imperdibile che rivede insieme, per l’appunto, questi due immensi artisti e che si intitolata “MinaCelentano – The Complete Recordings”.

In particolare, si tratta di un cofanetto caratterizzato dai duetti più belli dei due interpreti e persino da un brano inedito.

LEGGI ANCHE –> Uguale a tua madre: Aurora Ramazzotti si spara un selfie, i fan apprezzano

Tra l’altro, questo album, è anche corredato da un book fotografico di Mina e Celentano nei momenti più interessanti del loro percorso artistico. La storia iconografica di due colleghi che ancora oggi sono legati da un’intensa amicizia.

Impostazioni privacy