Alba+Parietti%2C+bellezza+senza+tempo%3A+sensualit%C3%A0+infinita%2C+selfie+bollente+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/25/alba-parietti-bellezza-tempo-sensualita/amp/
Gossip

Alba Parietti, bellezza senza tempo: sensualità infinita, selfie bollente – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

La stupenda ex concorrente di Tale e Quale Show non passa proprio mai inosservata. Anche stavolta ha conquistato tutti quanti.

Alba Parietti
Alba Parietti, showgirl (Instagram)

Alba Parietti è sicuramente una delle showgirl più conosciute a livello nazionale. Il suo volto in effetti è stato protagonista di svariati programmi già dall’inizio degli anni Ottanta.

Ma prima di parlare più nel dettaglio delle sue presenze sul piccolo schermo, possiamo anche ricordare che la bella torinese non si è fatta mancare nemmeno il cinema.

Ha recitato infatti anche in alcune pellicole, come, per esempio, se vogliamo citare qualche titolo, possiamo menzionare Sapore di mare, Se tutto va bene siamo rovinati, Abbronzatissimi, Paparazzi.

Come si diceva solo poche righe fa, quindi, Alba ha una lista veramente lunga nel suo curriculum per quanto riguarda la televisione.

Difficile perciò raccontare tutte le sue esperienze, però, almeno, ci prendiamo la briga di accennare una manciata di progetti recenti come Announo, dove è stata opinionista, Ballando con le stelle in cui si è cimentata nella danza, e proprio pochi giorni fa è terminata per lei un’altra intensa avventura.

Un’immagine che ha raccolto migliaia di like

Si tratta, per l’appunto, di Tale e Quale Show, il talent di Rai 1, condotto da Carlo Conti e stavolta vinto dagli straordinari Gemelli di Guidonia, scoperti, tra l’altro, dal mattatore Fiorello.

LEGGI ANCHE –> Elodie, sotto la giacca niente: non indossa l’intimo, follower scatenati 

Alba, comunque, nonostante le critiche ricevuto soprattutto da Cristiano Malgioglio, ha veramente fatto divertire i telespettatori grazie alle sue performances forse non sempre perfette ma lo stesso capaci di incuriosire il pubblico.

La Parietti, per di più, durante tutto il suo percorso al talent ha voluto anche tenere aggiornati i numerosi fans attraverso la sua pagina personale di Instagram.

E, anche adesso, finita la trasmissione, ma, per la verità, anche come prima, è solita caricare fotografie anche solo per mandare un saluto ai fans.

LEGGI ANCHE –> Non ci farai dormire stanotte: Sabrina Salerno, curve incontenibili 

Lo ha fatto anche qualche ora fa, postando un selfie che è piaciuto particolarmente agli ammiratori. Tantissimi infatti i commenti positivi e anche i like che non hanno tardato ad arrivare tutti per lei. Come sempre, peraltro.

 

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo