%26%238220%3BUn+risveglio+spettacolare%26%238221%3B%3A+Vanessa+Incontrada+incanta+i+fan.+La+FOTO+scatena+il+web
ultimaparolacom
/2021/11/23/risveglio-spettacolare-vanessa-incontrada-incanta-fan-foto/amp/
Gossip

“Un risveglio spettacolare”: Vanessa Incontrada incanta i fan. La FOTO scatena il web

Pubblicato da
Lucia Testa

La caliente catalana esagera in “Un risveglio spettacolare”: la Incontrada si allunga provocando i suoi amati ammiratori- FOTO.

Vanessa Incontrada al risveglio Instagram

Una spagnola sempre sorridente. Vanessa ha un’energia molto positiva che l’ha portata presto nel mondo del tubo catodico. Ha mosso i primi passi come modella da giovanissima.

Oggi, la bellissima attrice, è una donna matura ed è madre di uno splendido ragazzo adolescente Isal. Il suo compagno si chiama Rossano Laurini ed è un bravo imprenditore toscano.

Veterana presentatrice del programma comico Zelig, è tornata al suo timone proprio recentemente. In coppia con il mitico compagno di lavoro, Claudio Bisio, hanno riportato in auge la trasmissione record di ascolti di un decennio fa.

Vanessa Incontrada, si offre in tutto il suo splendore

Vanessa ha chiare origini italiane anche se è natia di Barcellona. E’ molto legata alla famiglia di origini e ha una sorella più piccola che ha intrapreso una strada completamente differente dalla sua.

La

 

La bravissima presentatrice ha avuto sempre un fisico stupendo molto armonioso. Ha sfilato sulle più note passerelle del mondo e nei suoi ricordi, parla di quanto amore abbia ricevuto ovunque fosse attesa la sua presenza

Leggi anche –> GF Vip, dopo Temptation Island Signorini pronto a chiamare LEI. I dettagli

Leggi anche –> Clamoroso Maurizio Costanzo fuori la verità: una confessione a dir poco agghiacciante

Una nota dolente ha dovuto comunque subirla. La Incontrada è stata vittima di apprezzamenti sulla sua forma fisica avvenuta dopo il parto. Il suo peso è lievitato e non ha mai ripreso il fisico di una volta. La cattiveria nei suoi confronti ha originato molta tristezza nella talentuosa artista. Ella, però, non ha ceduto e con una grande dignità ha continuato la sua carriera che certo non ha subito cambiamenti. Anzi, la sua presenza è stata richiesta in molti ambiti compresi quelli del cinema. Vanessa è dotata di una bellezza molto rassicurante e anche con qualche centimetro in più rimane sempre uno splendore. Si evince anche dalla foto postata su Instagram che la immortala appena sveglia. Indossa una camicia da uomo bianca a righine ed è davvero un sogno.

 

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa