Un posto al sole, il celebre attore apre la sua pizzeria: una scelta coraggiosa

Il celebre attore di Un posto al sole fa una scelta davvero coraggiosa

Patrizio Rispo pizzeria
Un posto al sole (Foto da Facebook)

La città di Napoli è pronta ad accogliere una new entry! Una nuova apertura vip – così è stata definita! Si tratta di una pizzeria situata in via Nisco nel quartiere di Chiaia.

Il locale è stato aperto nei pressi di via dei Mille, un quartiere particolarmente noto ai napoletani perché ricco di bar e ristoranti. Insomma, nel cuore della movida partenopea.

Ad aprire la pizzeria un volto noto e molto molto amato dal pubblico di Un posto al sole. La soap opere è ambientata a Napoli e il suo debutto risale al 1996. Girata interamente in Italia è tra le più longeve del palinsesto Rai.

Di cosa parla Un posto al sole? La storia racconta la quotidianità degli abitanti del condominio Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo.

Patrizio Rispo di Un posto al sole ha aperto Tucci’s Pizzeria di Conversazione

Patrizio Rispo che interpreta il ruolo di Raffaele Giordano nella soap opera Un posto al sole ha recentemente aperto Tucci’s Pizzeria di Conversazione – inaugurata proprio lo scorso 19 novembre.

Molti i vip che hanno preso parte alla serata inaugurale a cominciare da Maurizio Aiello, Claudia Ruffo e Vittoria Belvedere. Era presente anche Serena Rossi che, sebbene ormai lontana dalla soap ha mantenuto i rapporti con tutti i suoi colleghi.

L’apertura della pizzeria segna un momento di svolta per Patrizio Rispo. Un nuovo traguardo privato e professionale che viene a cadere proprio in occasione dei 25 anni della soap italiana. 

Ad accompagnare l’attore in questa nuova e travolgente impresa il collega e amico Mimmo Esposito e il maestro pizzaiolo Ciro Tutino già impegnato nel settore della ristorazione.

Ad accompagnare la serata oltre ai tanti volti noti già citati, dell’ottimo cibo e tanta musica. Solo come a Napoli si sa fare!!

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per la dama. La reazione dell’ex spiazza

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, occhi che inchiodano al muro: somiglianza ineccepibile. Come mamma l’ha fatta; FOTO

Tantissimi complimenti all’attore Patrizio Rispo per essersi lanciato in questa nuova impresa! Non ci resta che assaggiare la pizza!!

Impostazioni privacy