“Una toccata e fuga…”, Anna Falchi il primo piano in costume è stratosferico: un bronzo di Riace – FOTO

“Una toccata e fuga…” Ecco quello che basta alla verace Anna Falchi: la posa è sublime e scatta l’immersione nel sogno – FOTO.

Anna Falchi
Anna Falchi con una rosa in mano Instagram

E’ energica e sensuale la bellissima romagnola Anna Falchi. Il fisico tradisce le chiari origini finlandesi e il viso rimane imperturbabile sebbene gli anni passano anche per lei.

Quando fu scoperta, alla sola età di sedici anni, cavalcò le più prestigiose passerelle. Solo a lei erano riservati i capi più ambiti perchè di una bellezza mozzafiato. Grazie anche al suo passo felino, i vestiti si animavano in maniera impressionabile.

Altissima, biondissima e quelle curve così diverse dalle altre modelle grissino. Anna è riuscita a mantenere con il tempo l’audacia e lo charme che la contraddistingue.

Anna Falchi, il dolce profumo della sua terra

La nota showgirl è stata corteggiatissima nel mondo dello spettacolo. E’ arrivata a condurre il festival di Sanremo dove ha dimostrato che oltre la cortina piacevole si apriva un tendone di grazia e intelligenza. La bravissima artista ha avuto sempre il coraggio di esporsi intellettualmente. Possiede anche una grande carica di autoironia.

Oggi la suadente presentatrice è fissa nel programma i Fatti Vostri sulla Rai. Ricopre il ruolo di conduttrice ed è apprezzatissima. Gli ascolti premiano il programma anche grazie alla sua preparata presenza.

LEGGI ANCHE —Clamoroso Belen: dopo Spinalbese ci sarebbe il celebre cantante nel suo cuore

LEGGI ANCHE –> Bomba Amanda Lear, frasi choc sul celebre cantante: Se dice così, vuol dire che a letto…

Anna ci delizia sempre con i suoi post su Instagram. Ora è la volta di uno scatto che la riprende in dolce relax alle terme. Si trova nella sua amatissima regione di nascita, l’Emilia Romagna. Indossa un costume molto particolare, con una stampa che riproduce triangoli e stelline che mette in rilievo una pelle diafana. Da dietro si scorge un getto d’acqua a cascata che si riversa in una piscina dal colore ocra. La Falchi si riprende dalle fatiche settimanali dal programma in cui è protagonista. Mille prove e dirette sfiancano anche una tipa tosta come lei. E a noi non resta che deliziarci di questa soave visione.
Impostazioni privacy