Maria Pia Calzone, stacco super diabolico: una passerella da incorniciare. Ipnotica – FOTO

L’attrice di Benedetta Follia infiamma il web con una serie di scatti fenomenali. Maria Pia Calzone sfodera tutto il suo fascino e ammalia i tanti fan che la seguono.

Maria Pia Calzone (Instagram)
Maria Pia Calzone (Instagram)

L’interprete amata da registi quali Carlo Verdone e Ferzan Ozpetek tira fuori gli artigli e mostra tutto il suo enorme sex appeal con un outfit da perdere la testa. Maria Pia Calzone è una visione per gli occhi e ammalia tutti i suoi fan.

Nello scatto pubblicato sui social la si vede maestosa e bellissima, con i capelli castani acconciati lisci, che le cadono ai lati del bel volto sorridente. Il viso è truccato con cura e in modo leggero, con un filo di matita viola che le contorna i begli occhi e un rossetto color carne a valorizzare le labbra generose.

Indosso ha un capo d’alta moda strepitoso, composto da un top in seta increspata blu notte con scollo rotondo che le segna le braccia snelle. A completare il tutto, una gonna trasparente dello stesso colore che lascia intravvedere uno slip a vita alta scuro. L’indumento ha anche la particolarità di avere uno spacco abissale, che le lascia scoperte le incredibili e lunghe gambe da fenicottero.

Maria Pia Calzone: una mise incredibile per un’occasione speciale

L’attrice ha pubblicato gli scatti sul suo profilo ufficiale di Instagram, e nel giro di poche ore ha ottenuto un gran successo in termini di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

“Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi ascoltando le storie di persone straordinarie che dedicano la propria vita alla cura degli altri” ha scritto Maria Pia, che appare nella hall dell’Palazzo Parigi Milan Hotel & Grand Spa. L’artista ha quindi ringraziato gli organizzatori della serata per averla invitata a partecipare.

Leggi anche –> “Mi fai sentire male”, Le Donatella in mutandine sul tappeto: la FOTO è da infarto

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

La Calzone ha messo all’asta una cena con lei, il cui prezzo verrà ovviamente devoluto in beneficienza. Un bel gesto che in tanti hanno apprezzato: “Favolosa e con un cuore grande grande ❤️”.

Impostazioni privacy