Emanuela Tittocchia il vestitino a paillettes è al limite della censura: non resisterai neanche un attimo – FOTO

La spettacolare showgirl, Emanuela Tittocchia, irresistibile nella nuova luce multicolore: Gioia e serenità da donare a tutti – FOTO.

Emanuela Titocchia in bianco

La bellissima attrice torinese torna su Instagram con un altro post su di giri. Una donna dotata di grande dolcezza ed educazione. Spesso ospite come opinionista, si esprime sempre in modo pacato.

La Tittocchia ha ottenuto ruoli di personaggi in varie fiction di successo. Una fra tutte Centovetrine nel ruolo di Carmen Rigoni dove si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al successo ottenuto per svariati anni.

Emanuela ha partecipato anche all’edizione 2021 del reality L’isola dei famosi. Ex di uno dei più grandi gossippari della televisione Biagio D’anelli, ha una laurea in architettura e ha frequentato anche corsi di recitazione.

Emanuela Titocchia, luci puntate sudi lei

La bravissima artista ha avuto modo di confessare il disagio che ha dovuto sopportare nell’adolescenza. L’anoressia ha riempito tristemente le sue giornate. L’impotenza prendeva il sopravvento sulle sue molteplici fragilità. Ha avuto il coraggio di chiedere aiuto affidandosi agli specialisti che le hanno fatto trovare la gioia di rimettersi in carreggiata.

Anche se a distanza di anni è riuscita a curarsi, l’insicurezza non l’ha mai lasciata del tutto. Affidarsi ad un chirurgo plastico ha peggiorato il suo stato in quanto ha lasciato segni inevitabili sul suo corpo.

LEGGI ANCHE —Clamoroso Belen: dopo Spinalbese ci sarebbe il celebre cantante nel suo cuore

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sul letto in babydoll è da arresto cardiaco: non smetterai di sognare 

Oggi la bellissima attrice sta vivendo serenamente il suo presente. E’ impegnata a teatro che rappresenta il suo grande amore. E’ molto attiva sui social e aggiorna continuamente i suoi tanti ammiratori che le mostrano continua solidarietà. Oggi ha pubblicato una foto che la ritrae in uno stupendo primo piano. Forse il merito è anche delle luci sfavillanti che emanano i glitter sul suo abito molto elegante. Le dona un bagliore immenso tanto da pensare di vederla in un sogno. Emanuela invita tutti sempre a rivestirsi di luce e a brillare sempre.

 

Impostazioni privacy