Rudy Zerbi non riesce a resistere solo a LEI: la tentazione è fortissima

Il noto talent scout, braccio destro della De Filippi, Rudy Zerbi ha una fissa solo per il suo pepato allettamento a cui non sa dire di no.

rudy zerbi
Rudy Zerbi infiocchettato Instagram

E’ dotato di un’ironia fuori dal normale ed ha una simpatia esilarante. Rodolfo, detto Rudy, è figlio del divertente presentatore Davide Mengacci. Rudy non è stato mai riconosciuto dal padre. Lo ha conosciuto nel 2001 dopo che la mamma gli confessò chi fosse il suo vero padre.

Il noto presentatore giudice di Amici e Tu si que vales ha una grande esperienza nel campo musicale. Ha un totale rispetto per i cantautori italiani e per le loro canzoni.

E’ anche un produttore e lavora per il marchio della Sony. Punta su artisti che hanno davvero il talento. Zerbi conduce un programma allo radio ed è un apprezzato speaker radiofonico.

Rudy Zerbi, un’arte nelle mani

La sua vita è molto privata. E’ legata a Maria Soledad Temporin e sono genitori di Leo che ha avuto molti problemi alla nascita. Rudy è padre anche di altre tre figli avuti da compagne diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, il bravissimo imprenditore ha dichiarato che ognuno dei tre suoi padri gli ha insegnato qualcosa. Ed è grato a questi genitori di essere stato presente nella sua vita ,ognuno a modo loro.

LEGGI ANCHE –> Maria Teresa Ruta, la clamorosa lite in famiglia: cosa c’è di vero dietro tutto ciò

LEGGI ANCHE —> Vite al Limite: pesava quasi 400 kg, poi la trasformazione clamorosa. Irriconoscibile

Rudy Zerbi è un’amante della buona cucina e forse questo tratto lo ha proprio ereditato dal padre naturale. Ha postato su Instagram la foto di un tipico piatto gustosissimo romano. Si tratta della mitica carbonara che è un simbolo della voracità laziale. Rudy l’ha preparata con i rigatoni e l’aspetto sembra molto squisito. Il simpatico critico musicale ha un vero debole per i primi piatti che cucina personalmente. Con grande vanto ha pubblicato questa leccornia invogliando un languore ai palati che ne hanno fatto visione. Sembra di sentire anche il profumo di questa bontà e quindi…buon appetito.

Impostazioni privacy