Rudy Zerbi sfida le stelle del calcio: il gesto da campione che vale la standing ovation

L’eclettico e ironico professore di Amici spiazza i fan mostrando le sue doti atletiche nascoste. Rudy Zerbi si mostra in una versione inedita che fa impazzire il pubblico.

Rudy Zerbi (Instagram)
Rudy Zerbi (Instagram)

Da anni è una presenza fissa e molto amata di alcuni dei programmi più seguiti di Maria De Filippi. Rudy Zerbi con la sua simpatia e la sua competenza ha conquistato sempre più seguito sui social, dove i suoi profili sono tra i più commentati.

Nato a Lodi nel 1969, si appassiona alla musica fin da giovanissimo, pur conseguendo la laurea in Giurisprudenza alla Statale di Milano. Ben presto, però, decide di fare della sua passione il suo lavoro e inizia a lavorare come talent scout e produttore presso la Sony Music. Tra gli artisti con i quali ha lavorato, Marco Mengoni, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, solo per citarne alcuni. Per molto tempo ha ricoperto anche il ruolo di presidente della divisione Sony Music Italia.

Dopo 16 anni di carriera presso l’etichetta discografica, decide di abbandonare, per dedicarsi ai sempre più frequenti impegni televisivi e radiofonici. Attualmente, oltre al ruolo di insegnante di canto del talent mariano, è anche giudice di Tu Sì Que Vales, dove spesso si rende protagonista di esilaranti siparietti, come è accaduto in questo caso.

Rudy Zerbi sfoggia tutte le sue doti calcistiche e scatena l’entusiasmo del web

Poche ore fa il profilo Instagram del sito Super Guida Tv ha pubblicato un video che lo vede protagonista, alle prese con uno dei momenti più temuti da tutti i giocatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Nel filmato lo si vede infatti alle prese con i temutissimi calci di rigore, gioia e dolore di tutti gli appassionati di calcio, che conoscono bene quei momenti di grande tensione dal dischetto.

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Leggi anche –> Giulia Stabile, le parole struggenti sul suo passato: “Io l’ho fatto, voi non ripetetelo”

Rudy sembra evidentemente molto portato per il calcio, visto che con sorprendente lucidità capisce immediatamente la direzione del tiro, e riesce a parare! “@mrmancini10 convoca Rudy Zerbi! 🇮🇹” scrivono ironici i gestori della pagina.

Impostazioni privacy