Federica Sciarelli, il commento a luci rosse della RAI rilancia le ambizioni: “Vai avanti, le hai così belle…”

Lo storico volto di Chi la visto? ha recentemente parlato di una qualcosa che le è stata proposta davvero pochissimo tempo fa.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli, giornalista (Instagram)

Federica Sciarelli già da molto giovane ha deciso di intraprendere la carriera del giornalismo e ben presto approda al Tg 3.

Così, circa all’inizio del nuovo secolo viene scelta per condurre un programma di cui successivamente ne sarebbe diventato il volto piuttosto ufficiale.

Non fosse altro, perché, ancora ai giorno nostri, è ancora alle prese con, per l’appunto, Chi l’ha visto?. Anche se, nel corso del tempo, in parallelo, l’abbiamo visto persino a Dottori in corsia – Ospedale pediatrico Bambino Gesù Sulla mia pelle – Cosa è successo dopo il film?.

Inoltre, la Sciarelli ha anche avuto modo di pubblicare diversi libri che trattano di alcuni casi famosi di cronaca.

Insomma, una donna che ha inanellato molte soddisfazioni e che riesce sempre a portare a casa numerosi ascolti grazie alla sua trasmissione interessante e utile.

Tuttavia, nonostante l’ottimo riscontro da parte del pubblico e la sua indiscussa professionalità, c’è un retroscena di cui probabilmente nemmeno il telespettatore più affezionato poteva immaginarsi.

Stiamo parlando di qualcosa che Federica ha dovuto proprio affrontare durante il suo percorso televisivo e che forse neanche lei si sarebbe aspettata che sarebbe capitato.

Ecco che cosa le hanno voluto far fare

Ma, a differenza di quello che possiamo pensare, vista la serietà e pacatezza della Sciarelli, stavolta la proposta era piuttosto maliziosa.

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Gregoraci, la FOTO con l’unico uomo che lha sempre amata

In pratica, se vogliamo essere più precisi e da quello che ha dichiarato la diretta interessata, pare che un autore del programma e la sua costumista le avrebbero chiesto di scegliere la gonna, al posto dei pantaloni.

Purtroppo, però, in quel periodo la Sciarelli avesse avuto un piccolo incidente, essendo stata punta da un calabrone. Così, Federica era stata anche costretta a recarsi al Pronto soccorso.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, la rivelazione shock del conduttore: quella triste circostanza…

Comunque sia, alla fine, dopo aver ricevuto i complimenti per le sue belle gambe, si è convinta a portarla più spesso durante la trasmissione. Questo, almeno, è quello che ha affermato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Impostazioni privacy