Alberto Matano, la rivelazione shock del conduttore: quella triste circostanza che gli cambiò la vita

Il bel giornalista calabrese ha recentemente parlato di una situazione piuttosto difficile che ha dovuto affrontare qualche tempo fa.

Alberto Matano
Alberto Matano a La Vita in diretta (Instagram)


Alberto Matano
è un noto giornalista italiano che ha cominciato l’attività di redattore già durante gli anni universitari.

Ben presto, però, si interfaccia anche in ambito televisivo, prima con Bloomberg Tv e poi diventa anche un volto conosciuto del Tg1.

Ma la sua carriera nel piccolo schermo non si ferma, anzi continua sempre di più con programmi interessanti come, per esempio, I nostri angeli, Sono innocente, La vita è meravigliosa – Mettici il cuore, e un paio di anni fa è stato anche ingaggiato come opinionista a Ballando con le stelle, il talent presentato da Milly Carlucci.

Così, in seguito, la sua popolarità cresce grazie anche alla conduzione de La Vita in diretta, il rotocalco che tratta dei principali temi di attualità. Ultimamente, tra l’altro, lo abbiamo visto anche a A grande richiesta – Non sono una signora.

Comunque sia, per quanto riguarda la sua vita privata, diciamo che Alberto ha dimostrato, nel corso del tempo, di tenere particolarmente alla privacy, ed è per questo motivo, non si hanno molte informazioni in merito.

La confessione inaspettata di Matano

Tuttavia, in una recente intervista a Domenica In, il contenitore del fine settimana capitanato da Mara Venier, ha rivelato alcuni dettagli che di certo nemmeno i fans più accaniti ne erano al corrente.

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi non riesce a resistere solo a LEI: la tentazione è fortissima

ll bel conduttore calabrese si è infatti lasciato andare un po’ di più, dichiarando di avere una relazione sentimentale, ma che, per l’appunto, preferisce non parlarne finché non sarà sicuro che si rivelerà veramente importante.

Inoltre, nonostante il successo con il gentil sesso, in realtà Matano molto modestamente ha affermato di non essersi mai sentito il bello di turno.

Ma c’è anche qualcos’altro che ha detto e che ha lasciato gli ammiratori alquanto stupiti. Il giornalista ha infatti ammesso che in passato, quando era piuttosto giovane, era stato sul punto di avere un figlio che poi però purtroppo ha perso.

LEGGI ANCHE –> Noi non veniamo? Romina Power, decisione inaspettata 

Attualmente, però, ha persino parlato della gioia dei suoi tre nipotini che gli hanno regalato i suoi fratelli e con cui ha un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy