Le Donatella, Giulia in calze trasparenti: lato b in evidenza, fan scatenati – FOTO

Le belle sorelle canterine sanno sempre come incantare i numerosi ammiratori. Anche stavolta è stata pubblicata un’immagine super sensuale.

Le Donatella
Le Donatella, cantanti (Instagram)

Le Donatella sono un duo musicale che è diventato piuttosto popolare dopo la partecipazione a X Factor, il noto talent show che ha già lanciato molti artisti nell’ambito musicale.

Dopo questa importante esperienza, comunque, le abbiamo anche viste a L’Isola dei famosi che, per la cronaca, hanno anche vinto, facendo breccia nel cuore degli appassioni di questo reality show.

Le gemelline, però, non sono apprezzate soltanto per la loro musica, ma anche per il loro fascino prorompente che mostrano senza alcuna timidezza.

Inoltre, ciò che si è notato, è che le belle sorelle, nonostante di aspetto siano assolutamente identiche, hanno caratteri differenti.

Giulia, infatti, è un po’ quella più mascolina, con un look più deciso e aggressivo, spesso caratterizzato da colori di capelli e tagli decisi. Silvia, dal canto suo, è più dolce e femminile, cosa che mostra anche attraverso outfit meno ostentati.

Comunque sia, al momento, hanno inciso già dodici singoli e l’ultimo, in ordine cronologico, uscito proprio quest’anno si intitola provocatoriamente Moralisti su pornhub.

Sia Silvia che Giulia, d’altra parte, hanno anche un vasto seguito sul Web con migliaia di follower che popolano il loro profilo Instagram.

Lo scatto provocante della gemellina

La pagina, condivisa dalle due, conta quasi 1 milione e mezzo di seguaci e loro non fanno altro che ammaliare i numerosi fans con fotografie sempre molto ammiccanti e disinibite che vengono premiate con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, sotto il vestito niente: curve in vista, la FOTO manda il web in tilt

Tuttavia, solo qualche ora fa, Giulia ha voluto condividere con gli ammiratori un lungo pensiero in cui ha ammesso che, in un periodo della sua vita, si è sentita inadeguata.

Ma, in seguito, finalmente, come ha scritto, è riuscita a dare valore a se stessa, senza ascoltare le critiche degli altri e ad essere più fedele a quello che è interiormente.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, la camicetta sbottonata stuzzica i follower, FOTO

Tutto questo, però, è stato anche accompagnato da un paio di scatti in calze nere trasparenti che hanno messo inevitabilmente in risalto il sensuale lato B.

Impostazioni privacy