Tv oggi, l’ultima ora ha davvero del clamoroso: sono tornati finalmente insieme

Dopo anni passati separati finalmente si sono ritrovati in tv, una vera gioia per i telespettatori.

tv
Al via al nuovo programma (Fonte immagine Pixabay)

Una coppia tra le più amate della comicità italiana, dinamica e capace di far ridere anche i più difficili da accontentare. Hanno condiviso molto insieme ma negli ultimi anni le loro strade si erano divise, sembrava sempre più lontana la possibilità di un ritorno a quelle origini tanto sensazionali ma, inaspettatamente è successo.

Nonostante la notizia fosse trapelata già da qualche settimana tutti avevano dei dubbi sulla possibile performance della coppia di comici e conduttori. Dopo tanti anni di distanza sarebbe comprensibile anche la perdita del feeling che si crea tra due professionisti sul posto di lavoro, ma per loro non è stato assolutamente così.

Il ritorno in tv stupisce tutti, gioia tra i telespettatori

Inaugurano con il botto la nuova edizione di Zelig, ritornata nelle mani dei suoi protettori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Impossibile immaginare il format comico della Mediaset senza questi due volti che ne hanno contribuito alla sua storia e in parte anche del suo successo. Claudio e Vanessa sembrano essere tornati indietro nel tempo, rivivendo e facendo rivivere attimi di leggerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Ascolti tv ieri: è LEI la regina dello share, ha steso la concorrenza

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada era la coppia che tutti gli italiani si aspettavano e si meritavano, soprattutto in questo periodo di difficoltà generale dovuta alla pandemia. La scelta della Mediaset di investire nuovamente su questo format ha lasciato tutti i telespettatori, che per anni hanno seguito il programma comico, pieni di gioia.

La stessa gioia che hanno provato Claudio Bisio e Vanessa Incontrada al momento dell’inizio della puntata in cui, come di rito, vi è lo stacchetto dei due conduttori sulle note della sigla di Zelig. Entrambi sono spumeggianti e pronti per prendere nuovamente il timone tra le mani. L’unica pecca è che questa edizione di Zelig 2021 avrà vita breve, le puntate previste per la messa in onda sono solamente tre.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena in studio: la dama spiazzata

La cosa positiva invece è che, per chi non avesse la possibilità di sintonizzarsi ogni giovedì su Canale 5, la Mediaset mette a disposizione lo streaming sulla piattaforma Infinity in modo da non far perdere a nessuno questo spassoso momento.

Impostazioni privacy