Stefano D’Orazio, la dolce metà rompe il silenzio con frasi agghiaccianti: “Non lo meritava…”

Parla la moglie di Stefano D’Orazio a un anno dalla sua scomparsa.

Stefano D’Orazio
Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni (Fonte immagine Instagram)

Conosciuto dalle platee come il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio si è spento lo scorso novembre a 72 anni. Dopo un anno parla la moglie dell’artista infranta dal dolore e tra le lacrime racconta come è andata la vicenda a Verissimo. L’intervista con Silvia Toffanin è stata una chiacchierata a cuore aperto dove la donna si è lasciata andare spiegando tutti i dettagli dell’accaduto.

Era novembre del 2020 quando Stefano D’Orazio ha accusato i primi malesseri dovuti al Covid, entrambi, sia lui che la moglie Tiziana Giardoni erano risultati positivi qualche giorno prima. I coniugi non avevano riscontrato alcuni sintomo prima di quella notte che si è rivelata fatale per il batterista dei Pooh.

Ecco come ho dovuto dire addio a Stefano D’Orazio

“Inizialmente non aveva nessun sintomo. Poi una notte gli è salita la febbre e ho chiamato l’ambulanza per evitare complicazioni, vista la sua condizione di salute non ottimale. Ho pregato i dottori di poter andare insieme a lui in ospedale perché io stessa ero positiva, ma non c’è stato modo di convincerli. Da quel momento in poi non l’ho più sentito e visto, neanche nella cassa da morto. Non meritava di morire in questo modo, è stata inaccettabile una situazione del genere” afferma Tiziana Giardoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, la clamorosa lite in famiglia: cosa c’è di vero dietro tutto ciò

La moglie di Stefano D’Orazio ha accusato il colpo e ha dichiarato che è morta insieme a suo marito quella stessa notte del 6 novembre. Qualche giorno prima il padre della Giardoni aveva sconfitto il cancro dopo sei anni di agonia e voleva festeggiare la lieta notizia in compagnia delle sue figlie. Una cena al quale Tiziana non avrebbe mai voluto partecipare perché preoccupata per il contagio e per la salute del marito che era già precedentemente considerata instabile.

“Io ero un po’ restia ad andare per la pandemia ma Stefano mi convinse. Mai avrei pensato potesse succedere qualcosa, invece dopo un paio di giorni mia sorella iniziò ad accusare alcuni sintomi. Allora io e Stefano decidemmo di fare subito un tampone che risultò positivo”. Insieme al marito, a venti giorni di distanza, Tiziana Giardoni ha perso anche suo padre.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello, partenza improvvisa per un viaggio esaltante: grande emozione – VIDEO

“Ho perso gli uomini più importanti della mia vita. Adesso cerco di fare il più possibile per tramandare quello che di bello mi hanno lasciato” ha concluso la sua intervista Tiziana.

Impostazioni privacy