Simona Ventura qui è irriconoscibile: “Uno schianto anche in bianco e nero” – FOTO

L’energica ex finalista miss Mondo, Simona Ventura, non smette di stupire: i suoi follower a bocca aperta davanti al suo retrò – FOTO.

Simona Ventura primo piano Instagram

La Ventura ha un grande senso di fare squadra. Lo ha ribadito spesso quando presentava il reality del naufragio sull’Isola dei famosi. Si è sempre battuta per tenere unita soprattutto il team formato dalle donne.

Purtroppo il gentil sesso ha la fissa di mettersi sempre in competizione. Trovare un personaggio che dedica molto alla comprensione tra le donne è raro. SuperSimo, invece, ha un’ascendente molto positivo tra le sue colleghe.

E’ considerata una persona molto dolce e gentile. La vivacità fa parte del suo Dna non a caso si diplomò in Isef perchè appassionata della ginnastica. I suoi esordi nel mondo dello sport come giornalista sportiva ne sono la prova.

Simona Ventura, uno sguardo nel passato

La bravissima artista è ritornata di nuovo in televisione con un gioco divertentissimo. In pratica è tutto a suon di musica e di ballo. Chi meglio di lei poteva essere al timone di un programma cosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La talentuosa soubrette, che si è cimentata anche nel mondo del cinema e nel canto, è madre di due bellissimi giovanotti: Niccolò e Giacomo avuti dal precedente matrimonio con Stefano Bettarini. A completare la famiglia l’adozione di Caterina figlia di una parente lontano dei Ventura che non poteva provvedere al sostegno.

LEGGI ANCHE -> Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo – VIDEO

Leggi anche –> Tra Belen Rodriguez e Spinalbese spunta Fabrizio Corona: le parole inattese

Oggi Simona ci ha proprio fatto una bella sorpresa. Ha spolverato alcune vecchie foto che la ritraggono in età differenti. Nella prima vediamo una giovanissima ragazza agli esordi con i capelli raccolti e magrissima ritratta in bianco e nero. Sbalorditiva la somiglianza con il secondogenito Jack. Andando avanti c’è una Simona in versione bionda sorridente. In ultimo la bella bolognese è in età matura e lo scatto è anche in bianco e nero. Bellissimi ricordi che hanno in comune la stessa positività e lo stesso sorriso.
Impostazioni privacy