“La più bella d’Italia sei tu”: Elisabetta Canalis, la FOTO che fa innamorare i fan

L’ex velina si mostra in un bellissimo scatto fotografico, annunciando la città che sta visitando in questi giorni. 

"La più bella d'Italia sei tu": Elisabetta Canalis, la FOTO che fa innamorare i fan
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è una celebre showgirl, attrice e personaggio televisivo, conosciuta ai più per la sua partecipazione come velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Durante gli anni ha maturato diverse esperienze televisive, come la co-conduzione di Contropampo e l’esperienza come opinionista a Mai dire Martedì.

Inoltre nel corso della sua carriera ha presentato trasmissioni celebri come: Le Iene, il Festivalbar, TRL, il Festiva di Sanremo, Zelig e molti altri ancora. Ha anche maturato esperienza come attrice in serie tv e film. Tra i più celebri ricordiamo Natale a New York, Decameron Pie e La fidanzata di papà, oltre ai ruoli ottenuti sul piccolo schermo in serie come Carabinieri, Love Bugs e L’Isola di Pietro.

Per quanto concerne la sua vita privata, è sposata dal 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri, con il quale nel 2015 ha avuto una figlia di nome Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, incorniciata nella magnifica location in Pennsylvania

La celebre showgirl e attrice è molto attiva sui social, come Instagram, dove è attualmente seguita da 2,9 milioni di followers, con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata in uno scatto fotografico molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’immagine proposta, la bella conduttrice indossa un outfit composto da un jeans nero ed un maglione fucsia leggermente oversize. A caratterizzare il look, un cappello in stile Borsalino. Nella descrizione del post la conduttrice ha affermato:

“I’m aht Pittsburgh”.

LEGGI ANCHE–> Nina Moric, camicia sbottonata e mutandine in vista: il web va in tilt  FOTO

LEGGI ANCHE–> “Dormiamo con la pistola” terrore per Sabrina Salerno, il marito costretto a farlo

Infatti l’ex velina si trova nella città capoluogo della contea di Allegheny in Pennsylvania. Città che nel 2015 è stata inserita tra le “undici città più vivibili al mondo”.

Un bel momento che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi affezionati followers che in breve tempo hanno dimostrato tutto il loro apprezzamento con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy