Nina Moric, camicia sbottonata e mutandine in vista: il web va in tilt – FOTO

La super provocante Nina Moric, ancora una volta dà il meglio di sè: tutto in bella visione per chi vuole approfittarne – FOTO.

Nina Moric in soave relax Instagram

Nina è la croata più conosciuta al mondo. La sua straordinaria bellezza sfocia prepotentemente nell’adolescenza. Diventa un cigno alto, sinuoso e presto il mondo della moda si accorgerà di lei.

Cavalcherà le più importanti passerelle del mondo e pioverà su di lei una notorietà senza fine. I suoi impegni la porteranno a fare la giramondo sostando nelle più belle capitali del jet set.

La sua apparizione nel video del noto cantante spagnolo Ricky Martin, La vida loca, la porterà all’apoteosi della sua carriera. Ancora oggi la clip è ritenuta una delle più sexy proprio grazie alla modella che si dimena a suon di musica.

Nina Moric, al via le palpitazioni

Il suo ingresso in Italia è un’ovazione. Nina è dolcissima e piace molto. A contendersela i maggiori programmi italiani che vogliono sapere tutto su questa ragazza dell’est che ha fatto tanta fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Ad aspettarla al varco anche l’amore. Infatti è subito colpo di fulmine tra la bella Nina e l’imprenditore Fabrizio Corona allora ancora pacato. I due si sposano e diventano genitori di Carlos Maria oggi in giovanotto molto riservato. Famosa la sfilata in pancione della top model. Oggi il rapporto con il bel tenebroso Corona è un’andirivieni di miele e veleno.

LEGGI ANCHE–> Francesca Chillemi, primo piano ad alta temperatura: la mano finisce proprio lì  FOTO

LEGGI ANCHE —> Tv oggi, l’ultima ora ha davvero del clamoroso: sono tornati finalmente insieme

Nina ha sempre coltivato e mantenuto ciò che la natura le ha donato. Il suo corpo non ha mai subito oscillazioni di peso. Subito dopo la gravidanza ha ripreso la sua tonicità. Passa molto tempo ad allenarsi in palestra e i risultati sono sbalorditivi. Oggi la bella ragazza ha pubblicato delle foto davvero al cardiopalma. Indossa una camicia bianca dove, strategicamente, sono lasciati aperti i bottoni. Basta un semplice gesto di apertura delle braccia ed ecco che i seni alti e sodi sono in primo piano. Una foto assolutamente da infarto.

Impostazioni privacy