Al+Bano+e+Romina+Power%2C+tutto+pronto+per+il+grande+evento%3A+sar%C3%A0+delirio+assoluto+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/20/albano-romina-power-pronto-grande-evento-sara-delirio/amp/
Spettacolo

Al Bano e Romina Power, tutto pronto per il grande evento: sarà delirio assoluto – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

La coppia più intramontabile che mai, Al Bano e Romina Power, in pole position, nulla manca alla gara di inizio: uno spettacolo alla grande- FOTO.

Albano e Romina concerto 2021
Albano e Romina Power in concerto

Nulla ci rende più felici che vedere i due ex coniugi di nuovo insieme. La coppia Al Bano e Romina hanno fatto sognar generazioni per la loro storia. Lei americana figlia d’arte, lui pugliese figlio di agricoltori.

Entrambi con un grande talento che scorreva nelle vene e che li ha fatti innamorare. Galeotto fu il set di un film dell’allora esordiente Carrisi per promuovere il suo disco. Dotato di un’estensione vocale senza confronti, ancora oggi è l’ugola più potente del panorama musicale italiano.

Romina, dal canto suo, si imbatté in un umile ragazzo di provincia e fu estasiata dal suo carattere forte e ambizioso. Le nozze furono celebrate che lei era già in dolce attesa della primogenita, oggi scomparsa, Ylenia Carrisi.

Guarda chi si rivede! Al Bano e Romina tornano insieme

La loro separazione fu un duro colpo per i tanti ammiratori. Ma anche nel resto del mondo, dove sono amatissimi, la notizia ha rimbalzato generando tanti interrogativi.

Più di quindici anni fa presero la decisione di non stare più insieme. Romina si trasferì nella sua amata Roma e Al Bano rimase nella tenuta di Cellino San Marco. Due strade diverse per una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo che ancora ci evocano, nei pensieri, i ritornelli delle loro splendide canzoni.

VEDI ANCHE—> Ilary Blasi e la borsa mostrata su Instagram: il prezzo è davvero clamoroso

Leggi anche –> Tina Cipollari, conoscevate l’identità della sorella? Analogie non indifferenti

E’ notizia di poche ore fa di una reunion dei due idoli super ammirati. Infatti è stato pubblicato una locandina che ritrae i due famosi cantanti mentre si guardano, come non hanno mai smesso di fare, e reggono un microfono in mano. La bellissima coppia si esibirà in Svizzera nel periodo natalizio. Una gioia incontenibile ha fatto subito registrare il sold out. Il loro è stato vero amore e anche se non vivono più la passione di una volta, ad appassionarci a loro ci pensiamo noi.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa