Tina Cipollari, conoscevate l’identità della sorella? Analogie non indifferenti

Forse non tutti sanno che la celebre opinionista di Uomini e Donne ha una sorella. Conosciamo meglio la parente di Tina Cipollari: riserverà delle sorprese!

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)

Ormai da anni è uno dei volti di punta del famosissimo dating show di Canale 5: impossibile pensare a Uomini e Donne senza la sua esuberante presenza. E’ celebre la sua rivalità con la dama storica del programma, Gemma Galgani, che spesso e volentieri Tina Cipollari ha attaccato senza pietà, arrivando al punto di lanciarle addosso anche delle secchiate di acqua.

Un rapporto, quello con Maria De Filippi e la redazione della trasmissione, che ormai dura da più di vent’anni, da quando, nel 2001, scese le scale per corteggiare un tronista. Con il suo look appariscente e il carattere peperino, attirò ben presto l’attenzione della conduttrice, che pochi anni dopo le offrì un posto fisso nello show.

Viterbese, ha compiuto da poco 56 anni, e prima di diventare un personaggio tv, per lungo tempo ha lavorato come contabile per una ditta di trasporti. Deve ringraziare il dating anche per averle fatto conoscere suo marito, Kikò Nalli, hair stylist di successo, sposato poi nel 2005 e dal quale ha avuto i tre figli Mattias, Gianluca e Francesco. Oggi i due sono separati, pur rimanendo in ottimi rapporti, tanto che l’uomo è spesso ospite a cena dalla ex compagna.

Quello che non tutti sanno è che nella vita di Tina c’è un’altra persona molto importante, sua sorella, che le assomiglia in modo impressionante. Conosciamola meglio.

Tina Cipollari: chi è la sorella lontana dalle telecamere

La sorella della bionda vamp è anche lei di Viterbo, e alcuni anni fa è finita momentaneamente sotto i riflettori per aver criticato con durezza la Cipollari per aver partecipato a Pechino Express, lasciando soli a casa figli e marito.

Maggiore di otto anni, si chiama Annarita, e ha un profilo Instagram che tiene aggiornato saltuariamente e dove negli ultimi tempi sono apparse delle sue foto in compagnia del celebre Can Yaman.

Leggi anche –> Tina Cipollari, il clamoroso dietrofront dopo la sorpresa dell’ex marito

Leggi anche –> Tina Cipollari ed una vecchia fiamma insieme? C’è “l’incontro segreto”

Dagli scatti si può vedere quanto le sorelle si assomiglino: stessi capelli chiati e stessi profondi occhi nocciola. Chissà che a breve non appaia anche lei alla corte della De Filippi?

Impostazioni privacy