Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena in studio: la dama spiazzata

Inizia la puntata quotidiana di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione nuovamente la coppia del Trono Over. Incredibile decisione della dama.

Diego Ida (Instagram)
Ida Platano e Diego Tavani (Instagram)

Tina dedica a Gemma “Cinque giorni che ti ho perso” di Michele Zarrillo. Al centro di Uomini e Donne ci sono di nuovo Ida e Diego, che ieri hanno avuto qualche screzio verso la fine della puntata a causa delle insicurezze della dama.

Il cavaliere l’ha aspettata fuori dallo studio per poter parlare con lei e in serata sono usciti insieme. Ida vuole spiegarsi, e dopo un discorso sul voler avere i suoi tempi, gli dice: “Tu mi hai detto che volevi uscire con me da qui, io ti dico non adesso, subito”.

Il cavaliere, dopo un momento di smarrimento, risponde naturalmente di sì, tra i petali rossi che scendono e Claudio Baglioni in sottofondo. “Ida, sono contenta, spero che vada tutto bene. Te lo meriti!” commenta Maria De Filippi con un gran sorriso.

“Prima di andare via ci tengo a dirti delle cose. Bisogna stare attenti alle parole che si dicono” improvvisamente dice la Platano, rivolta alla Cipollari che ieri le aveva dato della “donnetta”. Tra le due ne nasce una discussione piuttosto accesa, sembra che Ida sia decisa a togliersi tutti i sassolini che teneva nella scarpa.

“Io mi voglio risedere, perché visto come stanno le cose, non mi sento di muovermi adesso…” il cavaliere ritiene che queste cose doveva chiarirle privatamente con Tina, non nel momento subito successivo alla scelta.

Uomini e Donne:

Armando sbotta: “Cos’è, una giustificazione? Tu solo perchè lei ha voluto parlare con Tina cambi idea?”. Diego spiega che gli ha dato fastidio rimanere dietro di lei per 10 minuti e voleva solo mettersi seduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Gianni gli dice che deve scegliere meglio allora le parole, perchè da quello che ha detto aveva lasciato intendere di non voler uscire con Ida dal programma. La Platano inizia a porsi di nuovo dei dubbi, incerta della sua decisione per una reazione così eccessiva da parte del quarantenne.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano non ci sta: “Troppe cose da sopportare” – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo incanta i fan: in piscina mostre curve da capogiro –  VIDEO

La De Filippi fa partire una registrazione con le parole esatte dette poco prima da lui. Il cavaliere sembra imbarazzato. “Qui sembra che quello non convinto sei tu!” esclama la dama. “Ho usato i termini sbagliati, in quel momento ero arrabbiato per il suo comportamento” insiste lui, ma Gianni non ci crede, è convinto che lui si sia invece tirato indietro e abbia avuto paura. L’uomo ammette e chiede alla Platano di uscire assieme dalla trasmissione: “Io se fossi ora in Ida non vorrei più uscire con lui” sentenzia Sperti. La donna rifiuta: “Adesso aspetterai tu me, come volevo”.

Impostazioni privacy