“Oggi 25+2”: Clizia Incorvaia mostra il pancione: la FOTO emoziona i fan

“Oggi 25+2”: La bella siciliana, Clizia Incorvaia, da sfoggio del suo cambiamento: in vista tante gioie per tutta la vita la FOTO.

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia e la voglia di dolci Instagram

Clizia è al settimo cielo per il periodo fatato che sta attraversando. La bionda 41enne è in stato interessante e aggiorna spesso i suoi fan sull’andamento della gravidanza, la seconda per lei.

La prima figlia Nina è nata dall’amore condiviso con il noto cantante Francesco Sarcina leader delle Vibrazioni. I due hanno avuto diverse divergenze durante il loro rapporto. A nota di ciò lo abbiamo potuto constatare anche quando hanno partecipato entrambi a Pechino Espress.

Clizia ha detto basta a quella storia che la faceva così soffrire e ha pensato di rialzarsi da sola. Con la sua splendida bambina si è trasferita a Milano e si è messa di nuovo in gioco. Il primo appuntamento è stato l’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia fa il countdown al grande evento

Nel reality ha fatto un incontro fortunato con il bellissimo Paolo Ciavarro famoso figlio d’arte. Tra i due la scintilla è scoppiata quasi subito. Qualche scaramuccia inerente ad un’età di lei non proprio dichiarata, ma da persone intelligenti e innamorate presto superato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Paolo ha 31 anni e lo separano, dalla bionda fidanzata, 11 anni. La coppia ha ricalcato l’accaduto dei genitori di lui. Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi avevano pressoché queste età quando si innamorarono e concepirono proprio Paolo.

LEGGI ANCHE -> Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo – VIDEO

Leggi anche –> Tra Belen Rodriguez e Spinalbese spunta Fabrizio Corona: le parole inattese

Clizia ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo social. E’ ritratta in accappatoio bianco aperto che lascia visionare un body rosa. Il pagliaccietto evidenzia un pancione meraviglioso dove batte il cuore del frutto dell’amore. La Incorvaia si affaccia dalla sua camera da letto e si fa accarezzare dai raggi caldi della giornata soleggiata. E’ estasiata dalla splendida esperienza che sta affrontando. E’ diventata di una bellezza impossibile e siamo certi che anche il bambino che attende erediterà i geni di questa coppia incantevole.
Impostazioni privacy