Ignazio Moser, la soluzione al suo malessere interiore è soltanto una: fan increduli

La rivelazione di Ignazio Moser, ecco cosa ha passato di recente, un periodo da dimenticare.

Ignazio Moser
Ignazio Moser in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Per i follower di Ignazio Moser sarà stata lampante l’assenza dell’ex ciclista dal mondo dei social, il ragazzo infatti aveva scelto volutamente di abbandonare momentaneamente tutte queste piattaforme per concentrarsi sulla sua condizione di salute. Nell’ultimo periodo Moser aveva accennato che qualcosa non stesse andando bene e che era parecchio preoccupato per la sua salute ma non ha mai specificato le cause del suo malessere.

Tra i fan sono saltate fuori le prime ipotesi e, prima che Ignazio Moser portasse a galla la verità, molti di loro si erano dichiarati abbastanza in pensiero per la salute dello sportivo. Vedere Moser ritirarsi dalle scene e dai riflettori dei social è stato un duro colpo sia per lui che per tutti gli altri utenti che lo seguivano quotidianamente.

Ecco cosa è successo a Ignazio Moser, parla l’ex ciclista

Durante una diretta uno dei seguaci di Ignazio ha chiesto come stesse e se avesse risolto i suoi problemi di salute, un quesito che finalmente ha ricevuto la risposta che tutti stavano aspettando. Dopo tanta attesa Ignazio Moser decide di parlare e raccontare cosa gli è successo nell’ultimo periodo della sua vita.

Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Paura per Antonino Spinalbese: incidente d’auto per l’hair stylist, le sue condizioni

“Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata” afferma l’ex ciclista con un sorriso. “Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima” continua e conclude Moser rassicurando del tutto i suoi follower.

Moser è reduce dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi quindi molti hanno ipotizzato che il parassita sia stato proprio preso in Honduras per via della scarsa igiene e del mangiare. Ma al momento l’importante per tutti è che Ignazio Moser stia nuovamente bene e in forma come prima, anzi stando alle sue dichiarazioni anche di più.

LEGGI ANCHE -> Bomba in casa Ferragnez, Chiara vuole costringere il compagno a farlo – VIDEO

A stargli vicino in questo periodo di analisi e visite mediche è stata la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, con cui ha una love story dal 2017. I due di recente hanno anche acquistato una casa e Milano e stanno pensando al prossimo passo, matrimonio e poi figlio.

Impostazioni privacy