Wanda Nara, il selfie allo specchio mostra trasparenze illegali: fan scatenati – FOTO

Wanda Nara si scatta una foto molto sensuale davanti allo specchio. La sottoveste nera lascia intravedere il suo corpo da favola.

Wanda Nara
Wanda Nara in aereo (Fonte immagine Instagram)

E’ tornata la pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia pare che abbia deposto le armi, il tradimento del calciatore con China Suarez è stato archiviato e il loro amore sta rinascendo.

In questo clima più sereno Wanda Nara oggi ha condiviso una foto durante una pausa di lavoro su un set fotografico. Gli ammiratori ovviamente hanno gradito molto lo scatto che la ritrae solamente vestita con una sottoveste di colore nero.

Wanda Nara, foto sensuale al lavoro, le sue forme fanno impazzire i follower

Nell’ultimo periodo la coppia argentina è andata in vacanza a Dubai per cercare di risolvere la crisi matrimoniale e a quanto parte è tornato il sereno a casa Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il terremoto avvenuto tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha coinvolto giornali e siti specializzati di mezzo mondo. Tutto è stato messo in piazza a partire dal presunto tradimento del calciatore del Psg con China Suarez fino alla pubblicazione di messaggi a luci rosse.

Dopo le scuse di Icardi e il perdono della moglie, sembra che tutto sia rientrato, la coppia è unita come in passato. Wanda Nara è la manager del centravanti argentino, ma anche un showgirl ed imprenditrice. Ha un suo marchio personale lanciato sul mercato e un profilo Instagram che ha raggiunto quasi i 10 milioni di follower.

Wandita ha un corpo notevole e non perde mai l’occasione di mostrarlo. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram ha regalato al pubblico un selfie parecchio bollente, un vero spettacolo della natura.

Il suo decolté è davvero prorompente, l’intimo nero fa fatica a contenerlo. Le sue forme generose sembra che vogliano scappare fuori per mostrarsi nella loro bellezza. Le sue labbra carnose sono perfette e il suo fisico è veramente da urlo.

LEGGI ANCHE -> JUSTINE MATTERA, FISICO STATUARIO A BORDO PISCINA: “SOPPORTO IL FREDDO SOLO COSI'” – FOTO

LEGGI ANCHE -> CRISTINA BUCCINO, L’OUTFIT E’ ILLEGALE: “C’E’ CHI HA ZOOMMATO E CHI MENTE” – FOTO

Gli utenti di Instagram sono rimasti a bocca aperta e hanno riempito di like e complimenti il post pubblicato dalla procuratrice calcistica argentina.

Impostazioni privacy