Justine Mattera, fisico statuario a bordo piscina: “Sopporto il freddo solo così” – FOTO

Justine Mattera sfida il freddo invernale che sta arrivando sull’Italia mostrandosi in costume, la showgirl ancora una volta esibisce un fisico bollente

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

Come resistere al fascino di Justine Mattera? La risposta è semplice: non si può, in alcun modo. La showgirl italoamericana, giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, diventa sempre più ammaliante.

Una fantastica 50enne, con il corpo di una ragazzina. Il suo segreto è quello di tantissima attività fisica, che è per lei non solo un’arma di bellezza e contro l’invecchiamento, ma anche per tenere giovane lo spirito.

Oltre ai doni di madre natura, e questo è innegabile, che le hanno conferito una sensualità probabilmente ineguagliabile. Chiedere per informazioni agli oltre 500mila followers su Instagram, che non si stancano mai di ammirarla e possono godere di tutta la sua eleganza.

Justine Mattera, il costume si apre e mostra la meraviglia: una scollatura fantastica, i fan in delirio

Justine non si ferma mai e continua a fare attività fisica anche con l’arrivo del freddo. E lo sfida a modo suo, addirittura in costume. Non saremo più in estate, ma lei di certo sa come fare a far salire la temperatura.

L’immagine mostra, in maniera inequivocabile, la solita, vertiginosa scollatura, che già tante volte ha acceso la fantasia dei fan. Il fisico di Justine è come sempre perfetto, quando c’è da gareggiare o da schierarsi di fronte a un obiettivo fotografico del resto non si tira mai indietro, come ammette lei stessa.

Un trionfo di like e di commenti estasiati e non poteva essere altrimenti. La favolosa Justine, ancora una volta, ha colpito nel segno, regalandoci un ricordo da portare con noi nei freddi mesi invernali.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, le acrobazie risaltano il lato ermetico della sua statura: la migliore – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, arriva un giorno speciale per lei: “Era nel mio destino” – FOTO

Possiamo stare sicuri, in ogni caso, che anche nei mesi più gelidi saprà riscaldarci come solo lei sa fare. I fan più accaniti sono già in attesa del prossimo scatto.

Impostazioni privacy