Giorgio Panariello, la confessione inattesa: “Non ce la faccio”. Fan preoccupati

Giorgio Panariello non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, ogni volta è sempre la stessa storia.

Giorgio Panariello (Instagram)
Giorgio Panariello (Instagram)

Da tutti conosciuto per essere uno dei comici italiani più seguiti e talentuosi del panorama artistico del nostro Paese. Il suo accento toscano lo rende ancora più affascinante e sono in tanti a non poter fare a meno di lui. Stiamo parlando di Giorgio Panariello che su Instagram vanta di più di quattrocentomila follower.

Il talento, il suo carisma e la sua semplicità fanno di lui una persona unica e inimitabile. Per questo il pubblico lo ammira. Con l’ultimo post ha fatto preoccupare il web, ecco cosa è successo.

Giorgio Panariello, cosa è successo al comico? – FOTO

Giorgio Panariello è un amante degli animali e su Instagram sono tante le foto pubblicate insieme ai suoi cagnolini che gli tengono compagnia e sono i suoi amici fedeli.


Nell’ultima foto pubblicata è insieme a loro e mentre li guarda scrive che

Alle mie spalle una bella villa antica, con me i miei cani, una foto che non è venuta neanche tanto male. Ma io non ce la fo a distogliere lo sguardo dalla mia pancetta. Ve lo fa anche a voi di notare in una foto solo i difetti?

Anche questa volta la sua battuta ha fatto divertire il web che non ha potuto fare a meno di lasciare commenti come

E’ il gioco di ombre della foto, macché pancetta!

Poi ancora

Tu sei bello! Ma quale pancetta?

Qualcun altro ha aggiunto

Sei troppo bello

 

LEGGI ANCHE>>>Federica Sciarelli, il precedente shock che preoccupa i fan: “Sono stata..”

LEGGI ANCHE>>>Tra Belen Rodriguez e Spinalbese spunta Fabrizio Corona: le parole inattese

Il pubblico femminile non ha occhi che per il comico fiorentino. Passano gli anni ma il suo fascino resta immutabile e alle fan piace sempre di più. C’è chi non vede l’ora di rivederlo in televisione alle prese di qualche programma o film. Le sue battute fanno bene alla salute e non passano mai di moda.

Impostazioni privacy