Elisa De Panicis con le gambe accavallate, fan al settimo cielo: IMMAGINi a luci rosse

La conturbante influencer, Elisa De Panicis in totale relax sul letto: IMMAGINI indelebili da infarto, pensieri in escandescenza.

Elisa De Panicis sexi Instagram

Elisa De Panicis è una grande “sventola”. Una bellezza senza eguali che fece il suo ingresso anche nella Casa del Grande Fratello. Molto particolare e singolare, è stata protagonista di alcune situazioni che hanno generato sentimenti contrastanti.

Uno più eclatante è stato quando si è resa protagonista di un bacio saffico. La partner in questione è stata la stupenda magrebina Mila Suarez ex fidanzata dell’attore Alex Belli.

Le due hanno destato molto scalpore sul red carpet dove erano state entrambe invitate. Giunoniche e trepidanti hanno scosso gli animi dei presenti come la brezza marina che smuove le vele delle barche attraccate al molo veneziano.

Elisa De Panicis, tutto in vista

Altro tratto inquietante è stato vissuto proprio all’interno del reality GfVip di Cinecittà. L’avvenenza della modella di Desio è molto appariscente e nella casa ognuno veste come vuole. I suoi short erano all’ordine del giorno tanto da creare ammirazione totale da parte del sesso forte. Purtroppo un’esclamazione orrida, da parte di Salvo Veneziano, ha molto offeso la giovane Elisa. Offesa per cui il pizzaiolo siciliano ha ottenuto la squalifica dal programma.

La De Panicis  ha partecipato a molti reality all’estero e ha vissuto anche in America. Proprio in conforme alla sua seduttiva arte, è stata una tentatrice a Temptation Island e corteggiatrice ad Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, bollicine di passione in vasca: costume aderente e fisico da crepacuore 

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli esagerata sul divano, stacco di gamba da infarto. Dove sono le mutandine? 

La soubrette, onnipresente sui social, ha postato l’ultimo scatto dove appare più ammaliante di sempre. Si trova in un centro benessere e sta aspettando pazientemente il suo massaggio. Intanto è seduta sul lettino e dal selfie notiamo che i lunghi capelli sono lisci lasciati liberi. Indossa solo un semplice scialle, sul corpo nudo, dal color tenue che ha adagiato sulle spalle. La nostra immaginazione vola e anima il resto…soprattutto vorrebbe impersonare l’operatore che le praticherà i dolci sfioramenti sulle sue sinuose curve.

Impostazioni privacy