Gf Vip 6, l’opinionista lo stronca: la furia dell’inquilino esplode. Nomination per tre

Al Gf Vip è il momento di conoscere l’esito del televoto tutto al femminile. L’opinionista si scaglia contro il vippone. In nomination finiscono in tre.

Miriana Trevisan (Facebook)
Miriana Trevisan (Facebook)

Nicola torna in Casa per un confronto definitivo con Miriana. Divisi da un plexiglass, i due si rivedono dopo l’eliminazione del ragazzo nella scorsa puntata. il figlio di Patrizia Mirigliani le mostra tutta la sua delusione nel vederla quasi “rinata” da quando ha lasciato il gioco. L’ex stellina di Non è la Rai precisa che lei non ha mai parlato di amore ma solo di attrazione. Lui la informa che da parte sua non ci potrà essere ne amicizia ne altro. Tra i due le cose sembrano definitivamente chiuse.

Alfonso esamina il rapporto tra le sorelle Selassiè, messo a dura prova dal comportamento di Lulù e dall’ultima nomination. Lucrezia cerca di giustificarsi come può e le due sorelle tentano di sdrammatizzare la situazione.

E’ arrivato il verdetto del televoto: la preferita del pubblico è Soleil, che sceglie di mandare in nomination venerdì Sophie, in quanto pensa che debba ancora crescere e maturare. “E’ inutile che cerchiate di sembrare amiche, tra di voi non ci sarà mai amicizia” sentenzia Signorini. Le due bionde annuiscono.

Gf Vip 6: Adriana Volpe demolisce Alex

Gli immuni della Casa per questa settimana sono: Francesca, Manuel, Aldo e Giucas. “Io torno alla telenovela tra Alex e Delia, una soap ideata male e interpretata male. Lei che preferisce la vetrina dello studio piuttosto che avere un confronto col marito. Quindi scelgo Alex, perchè voglio che venga sbugiardato” la motivazione della Volpe, che rende immune Belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Insieme a Sophie andranno i due vip più nominati. Davide e Manila nominano le Principesse: “A 23 anni dovrebbe essere più rispettosa nei confronti delle sorelle e meno lamentosa in generale” dice Silvestri. Nel frattempo in giardino Alex parla nervosamente con Soleil, l’attore non ci sta a passare per falso e impostato.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Signorini ci va giù pesante: inquilino sotto accusa

Leggi anche –> Gf Vip 6: vippone in lacrime. Clamorosa bagarre nella Casa

A finire in nomination con la Codegoni sono Gianmaria e Miriana. Appuntamento a venerdì con l’esito del televoto, che questa volta decreterà l’eliminato definitivo.

Impostazioni privacy