Gf Vip 6, Signorini ci va giù pesante: inquilino sotto accusa

Prosegue la nuova puntata del Gf Vip, all’insegna di grandi sorprese per il mago siciliano, che si scioglie in un pianto commosso. L’attore parmense è messo davanti alle sue mancanze.

Alex Belli (Facebook)
Alex Belli (Facebook)

Davanti alla porta rossa c’è James, figlio di Giucas. Tra loro c’è un rapporto molto forte e il mago gli ha fatto fin dai primi mesi da papà e mamma assieme. Alfonso chiama Casella in Mistery Room dove gli mostra delle foto del figlio, che oggi è un affermato chirurgo presso il San Camillo di Roma. Il mago racconta di essere rimasto stupito quando ha superato il test d’ingresso di Medicina, visto che si era diplomato per il rotto della cuffia.

Con la scusa di ammirare tutti assieme la luna piena in giardino, Signorini fa partire il freeze ed entrare James, che rassicura il padre sul suo volergli bene e su quanto a casa proceda tutto per il meglio. Giucas scoppia in lacrime dalla commozione, tentando inutilmente di raggiungerlo, mentre i compagni lo trattengono evitandogli una squalifica.

Tornati in Casa, il conduttore avvisa il paragnosta di una telefonata a sorpresa per lui, da nientemeno che Mara Venier, sua grande amica, che ha chiamato la produzione per non perdere l’occasione di fargli gli auguri in diretta.

Gf Vip 6: Alfonso mette in dubbio la sincerità di Belli

E’ il momento di Alex Belli, chiamato in confessionale per parlare ancora di Delia, che nella scorsa puntata ha evitato il confronto con il marito. Signorini ne approfitta per fargli vedere alcune parti del confronto tra lei e Soleil che l’attore non ha ancora visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


“Tu ridi, ma c’è poco da ridere. Il fatto che una donna scelga di usare una tua camicia addirittura usata non è da poco eh?” lo stuzzica il conduttore, riferendosi all’outfit di stasera di Soleil, che ha attinto direttamente dall’armadio dell’amico. Parte un video con le reazioni degli altri inquilini alla situazione tra i tre: “Mi sembra una fiction, una di quelle soap-opera anni Ottanta” dice Aldo. “Mi sembra di essere qui a fare la spettatrice di un film fatto male” aggiunge Sophie nel vedere le scene dell’ultimo scontro tra le due “rivali”.

Leggi anche –> Gf Vip 6: vippone in lacrime. Clamorosa bagarre nella Casa

Leggi anche –> Clamoroso GF Vip: sarà LEI la nuova concorrente. L’annuncio di Signorini FOTO

“Perchè secondo te dai quest’impressione di poca verità, e non solo tra i tuoi inquilini, ma anche all’esterno, te lo anticipo?” chiede Alfonso, che aggiunge “Sembri sempre impostato, un misto tra CentoVetrine e The Lady”. L’attore giura di essere se stesso nella Casa e di non sapere come mai dà questa sensazione.

 

 

Impostazioni privacy