Amici 21, lo sfogo di Alessandra Celentano: “Maria deve intervenire”

Nuovo confronto duro tra Adriana Celentano e i colleghi nella trasmissione Amici. Sono volate parole molto pesanti tra i docenti

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad Amici (Instagram)

Nella nuova puntata di Amici, Alessandra Celentano ha litigato con i suoi colleghi, la docente di danza ha discusso con Raimondo Todaro e Veronica Peparini che l’hanno accusata di avere due pesi e due misure nelle sfide dei ragazzi della scuola.

Alessandra Celentano ha messo alla prova con un tango, l’allieva Carola che è una ballerina di danza classica. Questa esibizione aveva l’obiettivo di tirare fuori il lato più sensuale della danzatrice. La ragazza ha ballato dando prova della sua capacità, mostrando un lato diverso di sé. La sfida è stata molto difficile per la giovane abituata a ballare in un certo stile.

La docente Alessandra Celentano difende l’allieva Carola

“Carola ha una classe innata e una sensualità sua che mi piace tantissimo. Sta facendo tante cose e penso che sia una delle ballerine più versatili qui dentro”, questa è l’affermazione della Celentano.

Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L'indiscrezione che fa gola agli addetti
Amici 21 (Screenshot Instagram)

Questa valutazione non è stata gradita da Raimondo Todaro che ha spiegato che la coreografia preparata da Carola non aveva parti parecchio complesse. Anche l’altra docente, Veronica Peparini ha sottolineato quanto la performance fosse semplice.  “In questa coreografia non c’era niente di difficile”, queste le parole utilizzate.

I toni della discussione si sono poi accesi, Veronica ha fatto notare ad Alessandra che i compiti più gravosi vengono sempre affidati a certi allievi.  “Ale ti ricordo che tu hai fatto fare il Don Chisciotte a Dario! Non la fai lavorare sulle sue difficoltà”, ha affermato la docente.

Lo scontro verbale è andato avanti ma Alessandra Celentano è stata irremovibile, “Siete solo invidiosi della sua bellezza e della sua versatilità”, parole forti quelle pronunciate dall’insegnante di danza.

Dopo un momento di tregua durante il quale Alessandra e Raimondo hanno ballato insieme regaland0 un siparietto simpatico al pubblico, è avvenuto un altro confronto, il motivo scatenante è stato di nuovo una coreografia di Carola che si è cimentata con il ballo latino.

La performance è piaciuta molto alla Celentano che si è complimentata con la ballerina definendola talentuosa e versatile. La valutazione non è piaciuta a Raimondo Todaro che ha spiegato quanto in quella coreografia di elementi latino non c’era traccia. “Ogni tanto la fai fuori dal vasetto. Questa coreografia di latino? Ma non ti permettere proprio”, ha dichiarato Todaro.

LEGGI ANCHE -> BARBARA D’URSO, IL PRECEDENTE SHOCK CHE FA TREMARE I POLSI: LA SUA VITA APPESA A UN FILO!

LEGGI ANCHE -> LUCA ARGENTERO, LA FOTO CON IL SUO “COLLEGA” PREFERITO: UN’AMICIZIA SENZA EGUALI

“Io queste cose da questo signore non le accetto”, ha tuonato la Celentano. E’ infine dovuta intervenire Maria De Filippi per placare la discussione tra i due insegnanti.

Impostazioni privacy