Zlatan Ibrahimovic, la sua casa è una reggia: da restare a bocca aperta

Il campione svedese ormai da tempo si è trasferito a Milano per poter essere più vicino al suo club calcistico, l’AC Milan. La casa di Zlatan Ibrahimovic è spettacolare!

zlatan Ibrahimovic (Instagram)
Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

Dopo due anni passati oltreoceano nella squadra del LA Galaxy, dal 2020 il grande calciatore svedese è entrato a far parte del Milan e si è a tal punto ambientato bene da aver deciso di comprare casa nel capoluogo meneghino.

Ovviamente la scelta di Zlatan Ibrahimovic non poteva ricadere su un normale appartamento, ma conformemente con il suo carattere esplosivo, la scelta è ricaduta su un superattico del valore di più di 4 milioni di Euro!

La nuova casa si intravede ogni tanto negli scatti che il fuoriclasse condivide sui social e da quello che si può vedere è tutta caratterizzata da un arredamento moderno nei colori neutri del panna, sabbia e alcuni sprazzi di nero. Un appartamento certo in grado di accogliere la compagna Helena Seger, con la quale è assieme dal 2001, e i loro due figli.

Il pavimento è tutto in parquet chiaro e rende ancora più luminoso lo spazio, già arricchito da grandi vetrate che lasciano entrare liberamente la luce e da pareti candide che illuminano gli spazi.

Zlatan Ibrahimovic: la casa del fuoriclasse è un sogno ad occhi aperti

Stando a una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, la casa di Ibra dovrebbe trovarsi in zona Porta Nuova, e precisamente di fronte al grattacielo dell’Unicredit.

L’attico dovrebbe trovarsi in una delle tre torri del centro Direzionale, molto probabilmente all’interno della Torre Solaria, dove il prezzo oscilla tra i 12.300 e i 16.500 Euro al metro quadro. Inoltre, non essendoci un parapetto al di sopra, dovrebbe trattarsi di una delle penthouse grandi dai 300 ai 650 mq.

Leggi anche –> Federica Nargi e Matri, arriva il giorno più bello: fissate data e luogo

Leggi anche –> Georgina Rodriguez di nuovo incinta? L’indiscrezione sulla compagna di Ronaldo

A completare il tutto, anche una sorta di piccola palestra privata, come si evince da alcuni video che mostrano diversi attrezzi sparsi per l’appartamento. Davvero una casa da sogno.

Impostazioni privacy