Jessica Franceschetti scatenata, le trasparenze fanno sognare i fan: “Unica” – FOTO

Il fascino verace e inconfondibile di Jessica Franceschetti ancora una volta colpisce, il fisico esplosivo appare da un abito molto audace

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

I primi piani di Jessica Franceschetti stanno ormai diventando un appuntamento irrinunciabile per tutti i navigatori di Instagram. Un fisico prorompente, quello della esuberante vicentina, che sa sempre stupire.

33 anni, silhouette alta e slanciata, un vero portento. Jessica sta scalando da tempo le classifiche di gradimento del web e non sorprende affatto che sia arrivata a toccare quota 1,2 milioni di followers.

Un numero destinato oltretutto a crescere sempre di più, a giudicare dalle pose appariscenti e provocanti che ci propone sempre, scatto dopo scatto. Grande appassionata di calcio e per questo molto apprezzata anche dai tifosi, Jessica sa di essere stata dotata da madre Natura di forme davvero generose e con le stesse gioca spesso, attirando l’attenzione in modo irresistibile.

Jessica Franceschetti, scollatura clamorosa: risplende nella penombra e lascia senza fiato, che curve

Una sensualità incontenibile la sua, che quasi ogni giorno regala agli ammiratori primi piani da urlo, nei quali, letteralmente, perdersi. Anche lo scatto di oggi non può certo passare inosservato.

Il freddo invernale sta ormai arrivando sulla penisola italiana. Ma Jessica sa come riscaldare l’atmosfera, e non soltanto per modo di dire. Una foto a dir poco bollente, quella che ci propone.

“No pellet, no party”, scrive, ritraendosi di fianco a una stufa per riscaldare la stanza in cui si trova. E, con il suo abbigliamento, anche la serata di tutti i suoi ammiratori. L’abitino che indossa gioca sulle trasparenze e ci fa ammirare la sua perfezione.

La clamorosa scollatura, come sempre, risalta immediatamente. Un lato A da infarto, che i followers di lunga data hanno ormai imparato a conoscere. E una minigonna che la esalta oltremodo.

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali irresistibile, davanzale esplosivo in vista: “Chi vuole dividere con me?” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e il bagno bollente, il bikini scopre il davanzale nei punti giusti: non per deboli di cuore – FOTO

L’espressione, al solito, ammiccante e giocosa di Jessica fa il resto. Missione compiuta anche questa volta, la Franceschetti ci fa iniziare la settimana col piede giusto.

Impostazioni privacy