Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come Raimondo Todaro: spunta la verità

Montano le indiscrezioni sul campione di motociclismo, da quest’anno concorrente del talent. A Ballando con le Stelle le cose sembrano farsi piccanti per lui.

Iannone Carlucci (Instagram)
Andrea Iannone con Milly Carlucci (Instagram)

Non è solo uno dei programmi di punta di Rai 1 ma a quanto pare Ballando con le Stelle da un po’ di anni a questa parte svolge anche la funzione di Cupido “sui generis” per i suoi concorrenti. E’ successo l’anno scorso per Raimondo Todaro  e Elisa Isoardi, compagni in gara e protagonisti di un fugace flirt. Anni prima, la trasmissione di Viale Mazzini aveva invece contribuito a far nascere l’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che da allora non si sono più lasciati, diventando anche genitori di due bimbi bellissimi.

Quest’anno sembra che le frecce siano invece state scoccate in direzione di Andrea Iannone, il campione di Moto GP voluto a tutti i costi da Milly Carlucci, che oltre a condurre il programma ne è anche il direttore artistico. Lo sportivo è da tempo single, dopo il fallimento della relazione con Giulia De Lellis, ora felicemente fidanzata con il rampollo di casa Beretta.

In molti hanno notato uno speciale feeling tra lui e la sua partner di ballo, che pare esulare dal semplice rapporto professionale. I due appaiono infatti molto vicini anche sui social, dove si divertono a postare numerosi scatti di coppia.

Ballando: si è accesa la scintilla tra Iannone e Lucrezia?

Sabato scorso i due si sono trovati a rischio eliminazione, trovandosi ad un passo dallo spareggio finale. Un momento carico di tensione che fortunatamente li ha visti rimanere in gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Al pubblico non è sfuggito il bacio veloce e dolce, improvviso, che i due si sono scambiati dopo aver visto il risultato del voto del pubblico, che ha deciso di salvarli. Tra i due la chimica è innegabile e funzionano molto bene assieme.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, bufera sulla concorrente: Milly Carlucci corre ai ripari

Leggi anche –> Ballando, la presentatrice smentisce tutto su Al Bano: “Non è andata così”

Ora non resta che vedere se quella tra Andrea e la splendida e biondissima Lucrezia Lando rimarrà un fuoco di paglia o si trasformerà, come sperano molti fan, in ben altro.

Impostazioni privacy