Preoccupazione alle stelle per la Ferragni: sembrava una superficialità e invece…

Grande paura per l’influencer cremonese, che sta vivendo un vero e proprio incubo. Per la Ferragni sembrava tutto una banalità, invece ora deve fronteggiare paure più profonde.

Sorelle Ferragni (Instagram)
Le sorelle Ferragni (Instagram)

Hanno tra loro pochi anni di differenza e sono sempre state molto unite. Spesso le sorelle Ferragni si vedono una nei post dell’altra, abbracciate e sorridenti in compagnia dei loro cari. Quest’estate, per esempio, Chiara ha affittato una mega villa in Sardegna e ha invitato a raggiungerla le parenti in compagnia dei fidanzati. Il tutto, naturalmente, con un jet privato.

Se Valentina ha seguito le orme della sorella maggiore, non si può dire lo stesso di Francesca, la maggiore, che ha preferito invece proseguire la tradizione paterna e ora lavora anche lei per uno studio dentistico.

La bellezza sembrano averla presa dalla parte materna, visto che sembrano la fotocopia della madre, Marina Di Guardo, scrittrice ed ex vicedirettrice dello showroom di Bluemarine. Evidentemente la passione per la moda è stata proprio lei a trasmetterla alle figlie.

Il periodo, però, per una delle tre non è dei più semplici, visto che appena un paio di giorni fa si è dovuta sottoporre a un piccolo intervento chirurgico che le ha lasciato letteralmente i segni.

Giorni tesi per la Ferragni: ecco cosa sta succedendo

A raccontarlo ai suoi follower è stata proprio lei, con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale ha spiegato per filo e per segno cosa le sta capitando.

Stamattina ho tolto la “cosa” che ho sulla fronte da un anno più o meno. È iniziato come un brufolo sotto la pelle ma è cambiato nel corso dell’anno in peggio, ha iniziato a ulcerarsi e stava peggiorando” ha spiegato ancora in preda alla preoccupazione, che è palese anche dallo scatto che la mostra con un vistoso cerotto sulla fronte.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, reazione disperata del figlio, pianti e schiamazzi: il pandemonio – VIDEO

Leggi anche –> Chiara Ferragni, tutto il meglio di questi giorni in FOTO: senza veli è di un altro pianeta

“Potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare. Il medico l’ha rimossa perché questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta” ha quindi aggiunto Valentina Ferragni. Nei prossimi giorni si attende l’esito della biopsia, che speriamo tutti risulti negativa.

Impostazioni privacy