Chiara Ferragni, tutto il meglio di questi giorni in FOTO: senza veli è di un altro pianeta

L’influecer si mostra in una bellissima carrellata di immagini rappresentative di moltissime emozioni. 

Chiara Ferragni, tutto il meglio di questi giorni in FOTO: senza veli è di un altro pianeta
Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni, celebre influencer e imprenditrice digitale sta vivendo un momento particolare ed entusiasmante. Dopo il lieto arrivo della secondogenita della coppia, Vittoria, l’influencer cremonese ha inanellato una serie di successi lavorativi e personali. Come ad esempio i grandi risultati ottenuti grazie alla sua linea di abbigliamento.

Ma sopratutto il recente riconoscimento ricevuto, infatti è stata premiata dalla rivista statunitense GQ come “Woman of the Year”. Nel discorso di ringraziamento ha affermato di sentirsi molto orgogliosa nel ricevere il premio, sottolineando l’impegno della famiglia Ferragnez, nella lotta contro l’emergenza da Covid, dichiarando di: ”Non essere solo un bel faccio che dispensa consigli sulla moda”.

Ed infatti ha dimostrato in questi anni di essere molto di più, e di quanto possa contare, citando la stessa Ferragni, “il coraggio di credere nel potere delle persone”.

Chiara Ferragni, si mostra in una bellissima serie di scatti fotografici, il “Best Of” della settimana

La celebre imprenditrice e influencer da più di 25 milioni di followers su Instagram, si è mostrata in queste ore in una serie di immagini pubblicate sul social statunitense, dove ha mostrato alcuni dei migliori momenti della sua settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nella carrellata di immagini pubblicate, non potevano ovviamente mancare i suoi amati figli e alcuni prodotti della sua collezione di abbigliamento, make-up e accessori. Tra le immagini proposte anche un sensuale scatto fotografico che ritrae la Ferragni vestita solo di un pantalone e dei gioielli. Nella descrizione del post l’influencer ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, l’annuncio del suo ex su Instagram: fan senza parole

“Best of these days”.

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso, il VIDEO che scatena le polemiche: “Vuole diventare come la Ferragni

Una settimana davvero ricca di impegni, successi e bellissimi momenti familiari che ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico. Immediata la reazione di migliaia di followers che si sono complimentati con l’amata influencer.

Ad aver accolto l’affetto dei commenti degli ammiratori sono principalmente le immagini dei figli della coppia, Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy