Monica Bellucci, primo piano favoloso: occhi di ghiaccio inchiodano i fan al muro – FOTO

Il bellissimo primo piano di Monica Bellucci manda i fan in visibilio

Monica Bellucci occhi
Monica Bellucci (Foto da Facebook)

Monica Bellucci nasce a Città di Castello nel 1964. La sua carriera ha inizio nell’ambito della moda. Lavora, infatti, come modella e prende parte a diversi spot pubblicitari.

Sfila per importanti passerelle e posa nel 1997 per il Calendario Pirelli. Diventa – senza troppa fatica – un’icona di stile. Dolce e Gabbana la sceglie come testimonial e ottiene la copertina di Elle e Vogue (Francia).

Il suo esordio cinematografico risale a Vita coi figli, diretta dal regista Dino Risi. Successivamente interpreta una giovane vedova in La riffa.

Nel 1992 fa una comparsa nel famosissimo film di Francis Ford Coppola, Dracula di Bram Stoker – nel ruolo di una delle tre concubine.

Negli anni 2000 la Bellucci spopola in tutto il mondo: partecipa con ruoli di rilievo in numerose pellicole internazionali al fianco di attori del calibro di Morgan Freeman e Gene Hackman.

Magistrale la sua interpretazione nel film drammatico Malèna e in Baarìa di Giuseppe Tornatore. Mel Gibson la sceglie per il suo film – successo mondiale – La Passione di Cristo nel 2003.

Uno scatto che mostra tutta la sua bellezza…stiamo parlando di Monica Bellucci

Monica Bellucci è molto seguita e amata anche sui social: il suo profilo Instagram vanta 4,4 milioni di follower.

Nel suo ultimo è di una bellezza disarmante. Con questo scatto informa i suoi tantissimi fan del suo ultimo ambiziosissimo progetto che la vede interpretare la straordinaria Maria Callas.

La Bellucci infatti è stata scelta per da Tom Wolf per vestire i panni di una straordinaria icona: sarà a teatro in Maria Callas: Letters & Memories.

Lo spettacolo è stato ideato dal regista seguendo un preciso arco temporale: gli anni ’50 ossia le prime esibizioni ed il matrimonio con Meneghini.

L’incontro e la lunga storia d’amore con Onassis negli anni ’60 e infine i suoi ultimi anni, purtroppo ricchi di tanta solitudine.

LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli l’ha fatta proprio grossa, la gaffe è imperdonabile: Che imbecille; 

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso acceca i followers: è sole a prima vista. Stupenda nonostante tutto; FOTO

Nella didascalia del suo post l’attrice rende pubbliche le date del suo spettacolo e informa che sarà in Italia a partire dal prossimo 21 novembre.

Impostazioni privacy