Federica Sciarelli l’ha fatta proprio grossa, la gaffe è imperdonabile: “Che imbecille…”

La giornalista stavolta non ha potuto fare a meno di dire una cosa proprio riguardo a ciò che è accaduto a una persona in particolare.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Instagram)

Federica Sciarelli è ormai, dopo parecchio tempo, volto che associamo a Chi l’ha visto?, utile programma della Rai che ha lo scopo di ritrovare le persone misteriosamente scomparse.

Tuttavia, la bionda giornalista ha anche presentato altre trasmissioni come, per esempio, Dottori in corsia – Ospedale pediatrico Bambino Gesù e Sulla mia pelle – Cosa è successo dopo il film?.

Così, la Sciarelli, oltre che a occuparsi di televisione, è anche autrice di alcuni libri. Menzioniamo, a tal proposito, i titoli, redatti a quattro mani, Tre bravi ragazzi. Gli assassini del Circeo, i retroscena di un’inchiesta lunga 30 anni.

Poi ancora, Il mostro innocente. La verità su Girolimoni condannato dalla cronaca e dalla storia, e Per Elisa. Il caso Claps: 18 anni di depistaggi, silenzi e omissioni; tutti editi da Rizzoli.

Come dicevamo, dunque, la Sciarelli è alla guida di Chi l’ha visto? da svariate edizioni, e, come è ovvio che sia, la stessa ha avuto modo di conoscere e raccontare diversi casi che per forza di cose hanno destato molta preoccupazione.

A tal proposito, possiamo ricordare la triste vicenda che aveva reso protagonista un giovane, di neanche trent’anni. Il suo nome era Marco Ferrazzano che, secondo quanto è stato riportato, era stato più volte vittima di bullismo. In seguito, purtroppo, fu trovato senza vita sopra a dei binari.

L’indignazione della Sciarelli

Dopo che i genitori non avevano più avuto tracce di lui, avevano iniziato a fare delle ricerche e, per l’appunto, persino contattando la sopracitata trasmissione.

Marco Ferrazzano
Marco Ferrazzano (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, un dramma infinito: la confessione choc che spiazza tutti

La Sciarelli, quindi, ha anche voluto il padre e la sorella del ragazzo in studio per parlare di qualcosa che lei stessa ha ritenuto assolutamente inaccettabile.

In pratica, come si è scritto poche righe fa, Marco, non solo veniva schernito probabilmente di persona, ma anche attraverso una pagina Facebook.

Al che, la Sciarelli non ha potuto contenere il disgusto per questo tipo di azione, cioè questi scherzi balordi che sono stati fatti al ragazzo.

LEGGI ANCHE –> Malore prima di un volo, il celebre cantautore a rischio infarto: le sue condizioni

Per di più, Federica ha voluto anche sottolineare che chi si permette di ridere di quei video caricati sui social è veramente e nient’altro che un imbecille.

 

Impostazioni privacy