Le Donatella, la nuova gag che fa impazzire i follower: “Siete fantastiche” – VIDEO

Le due pestifere sorelline del pop fanno ammattire il web con un nuovo video incredibile. Le Donatella danno spettacolo per l’ennesima volta al di fuori del palco!

Le Donatella (Instagram)
Le Donatella (Instagram)

Ormai non passa giorno senza che le due gemelle non ne combinino una delle loro. Silvia e Giulia, Le Donatella, piacciono un sacco al popolo del web, ed è facile intuirne il perchè. Bellissime, non si prendono troppo sul serio e alternano con naturalezza foto glamour a scatti e video esilaranti, conquistando sempre più follower.

Del resto, che avessero un carattere fuori dal comune lo avevano dimostrato già nel 2015, vincendo l’Isola dei Famosi e mostrando una notevole capacità di adattamento, vivendo per parecchi giorni vestite solo di foglie, essendo capitate a Playa Desnuda. Nel 2018, poi, si sono messe nuovamente in gioco, questa volta come inquiline del Gf Vip 3, mostrando tutta la loro simpatia ma anche parecchie fragilità.

Anche in questa occasione non hanno mancato di far divertire gli internauti, con un video che è uno spasso. Nella clip è presente in primo piano la bionda Giulia, con in testa una retina nera, presumibilmente al tavolo del trucco del nuovo film che la vede protagonista insieme all’inseparabile sorella.

Le Donatella mandano Internet in crash con un video esilarante

La clip, condivisa sia su Instagram che su Tik Tok, nel giro di poche ore ha letteralmente spopolato tra gli utenti, che le hanno sommerse di like e commenti.

Si vede Giulia mangiare con voracità un panino imbottito, ripresa in una posa che non le rende certo giustizia. “Il mio ragazzo: mi mandi una foto?” si legge in sovrimpressione. In un attimo tutto cambia, grazie alla diversa angolazione che la mostra incantevole come sempre, giusto il tempo di far felice il compagno.

Leggi anche –> Le Donatella, movimenti illegali a luci rosse: la FOTO che manda al manicomio

Leggi anche –> Le Donatella, cambio look super originale. Un “tocco” invitante per i fan – VIDEO

Tra i tanti commenti anche quello proprio del fidanzato, lo scrittore e blogger Francesco Sole, che le invia delle faccine che piangono dal ridere. “TAGGA L’AMICA COME ME✌️👇😜😂” chiede la cantante. Neanche a dirlo, le risposte sono arrivate a decine.

Impostazioni privacy