Gf Vip 6, serata a luci rosse nella casa: IMMAGINI da bollino rosso. Tutti sintonizzati – VIDEO

Gli inquilini della Casa del Gf Vip 6 si sentono sempre più a loro agio e si lasciano andare ad un momento ad alto tasso di erotismo. Un video che lascia a bocca aperta.

Gf Vip 6 concorrenti (Facebook)
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

L’atmosfera si scalda all’interno della casa di Cinecittà e sembra che i concorrenti del reality abbiano voglia di mostrare il loro lato più “caliente”. Del resto sono passati già due mesi dall’inizio del Gf Vip 6, e ne mancano ancora quattro, prima che vengano spente le luci.

Alfonso Signorini ha infatti confermato, durante l’ultima puntata, che lo show anzichè finire i primi di dicembre, andrà avanti fino alla metà di marzo 2022, diventando così a tutti gli effetti l’edizione più lunga nella storia della trasmissione.

Gli inquilini sono ancora all’oscuro della decisione, e chissà se qualcuno, come accaduto l’anno scorso a Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, deciderà di abbandonare il gioco.

Nel frattempo tra i concorrenti sono già nate alcune coppie, anche se al momento tutte “scoppiate”: basti pensare a Miriana e Nicola e Gianmaria e Sophie. Per non parlare poi di Manuel e Lulù, con quest’ultima che venerdì ha preso l’ennesima “tranvata” in faccia dal nuotatore e anche dallo stesso conduttore.

Il direttore di Chi infatti si è scagliato contro la principessa etiope, che pare non rendersi conto o non voler rispettare il desiderio di spazio dell’amato. Amato che da parte sua ha messo – sembra- definitivamente la parola fine alla loro “liason”.

Gf Vip 6: l’atmosfera si scalda grazie alle inquiline

Non stupisce, quindi, che in Casa si respiri una certa dose di sensualità “repressa”, dovuta forse anche alla lontananza dai compagni che inizia a farsi sentire notevolmente.

La pagina grandefratellovipsondaggi ha pubblicato proprio alcune ore fa su Instagram un video eclatante, che mostra tre concorrenti mostrare tutto il loro sex appeal, vestite con degli intriganti completini intimi.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Signorini durissimo con l’inquilina. Nomination spiazzanti

Leggi anche –> GF Vip, l’annuncio di Signorini: c’è la nota ufficiale. Svelata la data finale 

Nella clip si vedono Carmeno Russo, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani alle prese con la celeberrima doccia sexy del reality, che nel corso degli anni ha regalato immagini ad alto tasso di seduzione. Che vogliano mandare un messaggio ai compagni a casa?

Impostazioni privacy