Gf Vip 6: Signorini durissimo con l’inquilina. Nomination spiazzanti

Diciottesima puntata del Gf Vip 6: ennesimo confronto tra le due donne. Bagarre tra lo sportivo e la nobile etiope. In nomination per lunedì finiscono tre concorrenti.

Delia Dura Gf Vip (Facebook)
Delia Duran al Gf Vip 6 (Facebook)

Signorini inaugura il nuovo appuntamento con il reality presentando subito Delia Duran, a Roma per confrontarsi di nuovo con Soleil Sorgè. apre quindi il collegamento nella Casa, parlando subito con i due interessati, la modella e il marito Alex Belli. Terzo “incomodo” Gianmaria, con il quale la bionda italo-americana sembra essersi riavvicinata, scatenando una certa “gelosia” da parte dell’attore. Nonostante tutto, i due amici si sono riavvicinati e sono inseparabili. Da studio le due opinioniste Sonia e Adriana sono convinte che ci sia ben altro tra loro: “Ma io direi escludiamola la parola amicizia” sentenzia la Volpe.

Il conduttore nel frattempo chiude il televoto e chiama i tre inquilini a rischio in super led. Nicola chiede scusa per le parole di lunedì scorso ma Miriana sembra rimanere sulle sue opinioni: “Non ti senti una me**a?” chiede provocatorio Alfonso. “Per niente. Mi spiace” la secca risposta della Trevisan. La prima a salvarsi è proprio lei.

Soleil esce dalla porta rossa su richiesta del giornalista, che la invita a raggiungerlo in studio. Ad attenderla un’impaziente Delia, che la ritiene responsabile di aver “circuito” il compagno. Signorini intanto fa un annuncio che in molti aspettavano da un po’: il Gf Vip 6 durerà fino a metà marzo! Impagabile la faccia attonita della Bruganelli, diventata immediatamente un meme sui social.

Gf Vip 6: Soleil affossa la signora Belli

La Sorgè è arrivata finalmente in studio e inizia subito uno scontro durissimo tra le due donne. La Duran rinfaccia alla modella di stuzzicare il marito. Lei, d’altro canto le rinfaccia di volerle addossare colpe che dovrebbe dare proprio al compagno. Ne nasce uno scambio surreale: “Sei peggio di una telenovela latinoamericana, ritenta la carriera” la asfalta Soleil. Alla fine Delia sembra cambiare atteggiamento e mostra la sua voglia di entrare come nuova concorrente per bloccare questa attrazione tra i due. La gieffina torna quindi in Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso passa quindi ad analizzare il rapporto tra Manuel e Lulù: dopo la calma dei giorni scorsi, nelle ultime ore tra i due c’è stato un brutto litigio a causa dell’atteggiamento della principessa, che sembra non capire la voglia del nuotatore di avere i suoi spazi. “Non ti puoi comportare come un’adolescente alle prime armi. Manuel sta male e ti ha supplicato più volte di lasciarlo in pace e non è accaduto. Se al posto tuo ci fosse stato un uomo, saremmo qui a parlare di persecuzione e stalking!” le durissime parole del direttore di Chi.

“Questa volta avevo paura che si allontanasse troppo da me. Scusa Alfonso ma non capisco perché debba passare per la str**za di turno. Io ho subito davvero lo stalking, non l’accetto” ribatte la Salassiè in lacrime.

Leggi anche –> Gf Vip 6, “terremoto” nel fuori onda, punta il dito contro tutti: parole sanguinose

Leggi anche –> Gf Vip 6, sereno in vista tra i due inquilini. I fan non aspettavano altro: finalmente

Il conduttore comunica l’esito del televoto: ad abbandonare definitivamente il gioco è Nicola. Sorpresa per Davide, che incontra la fidanzata Alessia. Gli immuni sono: Manuel,Miriana Aldo, Alex e Giucas, più Gianmaria scelto dalle opinioniste. Silvestri al momento di fare la sua nomination lancia una frecciatina agli autori: “Avrei voluto votare altri ma non ci aprite i cancelli per giocare alla pari e quindi nomino le Princess” . In nomination lunedì finiscono proprio le principesse, che giocano come un unico concorrente, Soleil e Sophie.

Impostazioni privacy