“Vi ho insegnato io a farlo”: Fabrizio Corona, la provocazione ai “colleghi” – FOTO

L’ex re dei paparazzi ha caricato solo pochissimi minuti fa uno scatto in cui ha fatton un’affermazione davvero pesante. Tanti i commenti.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, ex fotografo (Instagram)

Fabrizio Corona è stato per un periodo di tempo considerato il re dei paparazzi. In effetti, l’abbiamo conosciuto soprattutto come amministratore della Corona’s, l’agenzia fotografica con sede a Milano.

Ricordiamo, però, che qualche anno fa fu uno dei protagonisti dell’inchiesta denominata Vallettopoli a cui seguirono dei vari procedimenti giudiziari.

Dopo il carcere, quindi, dovette scontare le accuse con gli arresti domiciliari. Questa situazione, in realtà, ebbe anche un vasto clamore mediatico, portandolo agli onori delle cronache.

Tuttavia, anche un paio di relazioni sentimentali importanti catapultarono il suo nome sulle pagine dei tabloid, facendolo passare dunque dall’altra parte dell’obiettivo.

In effetti, aveva fatto molto chiacchierare la sua love story con la modella Nina Morić dalla quale ha avuto il figlio Carlos Maria che ormai è cresciuto, ha già spento diciannove candeline e assomiglia molto al padre.

Poi, ancora, è stata la volta della liaison con la showgirl Belén Rodriguez e in seguito di quella con Silvia Provvedi, la cantante delle Le Donatella.

Ecco che cosa ha scritto Corona

Fabrizio, comunque, al momento, è anche piuttosto attivo sui social network. Su Instagram, per esempio, ha un profilo molto seguito, dato che possiede ben più di 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI ANCHE –> E poi tutto finì così. Bianca Guaccero una serata da protagonista

Nella sua pagina ufficiale quindi è solito pubblicare fotografie che lo ritraggono anche nella vita quotidiana o dei brevi video che ben si confanno con la sua personalità.

Proprio solo circa un’ora fa, inoltre, Corona ha caricato uno scatto abbastanza provocatorio che ha corredato con una didascalia che non ammette repliche.

In particolare, si tratta di una frase scritta completamente in caratteri maiuscoli e nella quale afferma di avere insegnato un certo lavoro e che continua a insegnarlo a distanza di molti anni.

Nella fotografia, tra l’altro, accanto a lui, c’è una persona con in mano un mazzo di rose e al collo probabilmente quella che sembra una macchina fotografica.

LEGGI ANCHE –> Preoccupazione alle stelle per la Ferragni: sembrava una superficialità e invece…

Che dire, i follower hanno risposto in tanti, e anche i like sono arrivati abbastanza numerosi per questa foto che non smentisce il Corona che conosciamo.

Impostazioni privacy