Uomini e Donne, Ursula Bennardo strepitosa: “Una sirena meravigliosa” – FOTO

L’ex protagonista del dating show, ormai da tempo lontana dalle telecamere, non smette però di stuzzicare i fan. Gli appassionati di Uomini e Donne non credono ai loro occhi.

Ursula Bennardo (Instagram)
Ursula Bennardo (Instagram)

E’ stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, protagonista di una tormentata storia d’amore con Sossio Aruta, ex calciatore e tra i concorrenti del Gf Vip 4.

I due si conoscono partecipando al dating nel 2019 e l’attrazione tra loro è palese. Nonostante la diffidenza della donna, già sposata e madre di tre figli, la coppia del Trono Over esce assieme dal programma. Si mette quindi alla prova partecipando ad un’altra “creatura” di Maria De Filippi: Temptation Island.

Qui le cose non vanno come dovrebbero e a causa del fare da rubacuori del napoletano con le single del villaggio, durante il falò di confronto finale si lasciano. L’amore, però, è tutt’altro che finito e li porta a riprovarci, con maggiore attenzione. Il risultato è la nascita della splendida Bianca nel 2020.

Da allora tutto sembra procedere a gonfie vele tra Ursula Bennardo e l’ex giocatore dell’Ascoli Calcio e spesso compaiono assieme sui social, in scatti meravigliosi come in quest’ultimo caso, anche se a brillare è decisamente più lei.

Ursula Bennardo fa sognare i fan con un abito che sembra uscito dalle favole

La dama tarantina ha pubblicato la serie di scatti sul suo profilo ufficiale Instagram, conquistando ben presto un mare di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

“Un weekend bello ,diverso ed emozionante 🤍” scrive felice, mostrando l’outfit scelto per la serata inaugurale del fine settimana a Reggio Calabria, in un hotel di lusso assieme all’inseparabile compagno Sossio. L’abito scelto da Ursula è uno splendido abito a sirena in lamè argentato che la fa assomigliare ad una magica e sensuale sirenetta.

Leggi anche –> Uomini e donne, spettacolo Ursula Bennardo: il bikini mostra curve bollenti – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo si diverte con il suo amore: “Sì, ci siamo” – VIDEO

I follower sono impazziti nel vedere il suo look e lo hanno dimostrato con numerosi commenti, tutti dello stesso avviso: Ciao Ursula e buon weekend siete meravigliosi ❤️❤️”.

Impostazioni privacy