Uomini e donne, spettacolo Ursula Bennardo: il bikini mostra curve bollenti – FOTO

Uomini e donne, la dama bionda esibisce un’aspetto intrigante. Poco e niente ha lasciato all’immaginazione: una bomba! FOTO.

Ursula Bennardo seduta sulla panchina Instagram

Uomini e Donne prosegue il suo lavoro per far conoscere e creare nuove coppie. Un successo questo programma capitanata da quel genio di Maria De Filippi. Un po’ come Re Mida che tutto ciò che pensa diventa oro nel realizzarlo.

Il contenitore quotidiano pomeridiano non conosce freni e va avanti tutta. Era il lontano 1996 quando andò in onda con l’intenzione di far scattare la scintilla tra i due sessi. I partecipanti erano divisi tra cavalieri e dame.

Da allora i fiori d’arancio sono stati preparati per molte coppie che, dopo alcuni incontri, si sono dichiarati anime gemelle. Nel tempo il programma si è evoluto con la presenza di ospiti fissi come la divertente Tina e la sconsolata mezza fortunata in amore Gemma.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, arriva la scelta di Matteo Fioravanti: decisione clamorosa

Uomini e Donne, Ursula manda in tilt.

Qualche tempo fece il suo ingresso nel parterre un ragazzo audace, meridionale con una parlantina dal marcato accento pugliese, Sossio Aruta. Il ragazzone è un ex calciatore che ha militato in diverse squadre di calcio e soprannominato Re Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Tra le dame c’è la biondissima Ursula Bennardo che non gli stacca gli occhi da dosso. Si sa, il bel tenebroso Sossio fa sangue!. Inizia uno dei tira e molla più vorticosi del programma che vede, la coppia sancita, in un andirivieni di prendi e lascia. Uno spettacolo da primo premio per la veracità dei battibecchi portati alla mercè di tutti.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e l’agghiacciante precedente: in passato è stata schiavizzata!

Oggi la coppia non è più unita e a legarli rimane la bellissima bambina, che hanno avuto, chiamata Bianca. Ursula non si è persa d’animo e continua la sua vita. Da poco ha postato uno scatto hot su un bagnasciuga. E’ in piedi in riva al mare e indossa un costume spezzato che le sta divinamente. Sicuramente è uscita da poco dall’acqua e si è tuffata nella sabbia calda. Infatti l’arena le si è appiccicata sulle gambe  fino ad arrivare sulla parte avanti del bikini che contiene un generoso petto. E’ una foto di una vacanza a Santo Domingo di qualche tempo fa e avverte che tra non molto ripeterà l’esperienza tropicale.

Impostazioni privacy