Mara Venier scoppia in lacrime, l’abbraccio che sa di addio: “Non ti rivedrò mai più…” VIDEO

Momento drammatico per la bionda conduttrice che non riesce a trattenere le lacrime davanti all’amico di sempre. Mara Venier abbraccia un’ultima volta il giornalista.

Mara Venier dal parrucchiere
Mara Venier (Screenshot Instagram)

La padrona di casa di Domenica In non si era mai vista così provata e afflitta. Un dolore incredibile quello per la Signora della Tv, che è costretta a dire addio all’amico del cuore. Per Mara Venier sono ore drammatiche e difficili da superare.

I due si conoscono nel 1994, in occasione dei Mondiali, quell’anno tenutisi negli Stati Uniti e stringono subito amicizia. Lei è sulla cresta dell’onda, artefice del successo del contenitore domenicale di Rai Uno, lui è uno dei telecronisti più amati del Paese, famosissimo dopo la vittoria dei fratelli Abbagnale a Seoul 1988.

La coppia condivide lo stesso senso dell’umorismo e l’amore per la vita e durante quell’estate newyorkese si divertono ad uscire spesso assieme, visitando i locali del posto e sperimentando i cibi più assurdi. E’ l’inizio di un’amicizia quasi trentennale.

Io ho un compagno con il quale ho un rapporto d’amore, ci siamo l’uno per l’altro, e con lui era la stessa cosa” ha dichiarato a Oggi è un altro giorno la conduttrice, visibilmente provata.

Mara Venier e quell’abbraccio colmo di dolore

La veneziana lo aveva ospitato un’ultima volta nel gennaio del 2019 proprio a Domenica In e su Tik Tok da ieri circola un estratto della trasmissione in cui la si vede salutare tra le lacrime il grande amico.

@utikketok##perte ##rip ##diretta ##piangere##😩 ##maravenier♬ Pearl Harbor Theme – Ray Des

“Ma non è detto che noi ci possiamo incontrare presto. Qua” si sente dire da Mara, in piedi davanti all’ex campione di canottaggio, seduto e visibilmente provato dalla malattia che da anni lo fa soffrire. Quindi lo abbraccia, ringraziandolo, ma l’emozione è forte e le lacrime le scendono copiose.

Leggi anche –> Mara Venier, le serate più belle in dolce compagnia: senza il marito è un’altra cosa – FOTO 

Leggi anche –> Ultima ora, Giampiero Galeazzi è scomparso: aveva 75 anni

In quell’occasione la Venier fu costretta addirittura a lasciare lo studio per lunghi minuti, sopraffatta dal dolore nel vedere Giampiero Galezzi per l’ultima volta. Un saluto straziante. Il grande cronista sportivo è scomparso ieri a 75 anni, a causa del diabete di cui soffriva da tempo.

Impostazioni privacy