Gf Vip 6, sereno in vista tra i due inquilini. I fan non aspettavano altro: finalmente

Abbiamo assistito a continui battibecchi da parte di un paio di vipponi che hanno lasciato con il fiato sospeso il pubblico. Però forse c’è una svolta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, presentatore di Gf Vip 6 (Facebook)

Grande Fratello Vip, arrivato alla sesta edizione, riesce ancora a calamitare l’attenzione dei telespettatori. Al timone c’è Alfonso Signorini che si è dimostrato particolarmente adatto per questo reality show.

Tra litigi, discussioni e presunti flirt, insomma tutto precede. Di recente, poi, ci sono state alcune discussioni riguardo ai turni di pulizia che non sempre sono stati graditi da tutti.

Anzi, per esempio, Soleil Sorge si è lamentata del fatto che avrebbe preferito cucinare al posto di lavare i piatti. O, quando, invece, la sopracitata ha rovesciato del vino per terra e non l’ha asciugato, e alcuni inquilini, per questo motivo, si sono innervositi.

Anche Katia Ricciarelli, lo ricordiamo, aveva persino minacciato di fare presente alla produzione del programma per quanto riguarda lo scarso igiene che certe persone non sono in gradi di tenere all’interno della famosa casa di Cinecittà.

Come sappiamo, peraltro, c’è una possibile coppia al Gf Vip che ha fatto particolarmente chiacchierare, soprattutto per incomprensioni che spesso e volentieri non fanno avanzare il rapporto.

Lo abbiamo visto, quindi, come nei giorni scorsi ci siano stati dei diverbi piuttosto accesi tra la bella showgirl napoletana e un ragazzo dal passato abbastanza travagliato.

Il possibile chiarimento dei gieffini

Stiamo parlando, come è ovvio che sia, di Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due, nonostante sembra che si piacciano, nel corso delle puntate si sono apostrofati in maniera dura e, cosa non meno importanti, si sono anche nominati a vicenda.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, provvedimento clamoroso della redazione: cibo dimezzato per tutti

Pisu, tra l’altro, se ne era uscito anche con una frase ritenuta dalle coinquiline, assolutamente maschilista, dato che, rivolto a Miriana, le aveva detto di meritarsi un uomo che la tratta male.

Il direttore di Chi, per giunta, ha preteso le immediate scuse da parte di Nicola per questa infelice sentenza. Ora, però, chissà se finalmente i due possano arrivare a una sorta di chiarimento.

Miriana e Nicola, infatti, nelle ultime ore hanno avuto un confronto pacato in cui hanno ammesso di esserci rimasti male per ciò che è accaduto.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Soleil e il clamoroso rifiuto: scontri e scintille in casa

Nicola, dal canto suo, ha detto di aver pronunciato delle parole che non pensava e che anzi ha sofferto proprio per queste cose.

 

 

Impostazioni privacy