UeD oggi, il gesto eclatante dell’opinionista: tensioni irreversibili

UeD della puntata odierna: fiume in piena, le bionde alla resa dei conti, una mossa inaspettata rivela i sentimenti reali.

Uomini e Donne scelta Matteo Fioravanti clamorosa
(Screenshot Instagram @uominiedonne)

UeD è senza dubbio la trasmissione che desta più curiosità del pomeriggio. Elaborata da quel genio di Maria De Filippi, sono lustri che non conosce battute d’arresto. Ovviamente il merito è anche dei partecipanti.

Divisi tra Cavalieri e Dame, i partecipanti si incontrano e si corteggiano sperando che il fulmine colpisca qualche cuore all’unisono. I legami duraturi sono stati realizzati, anzi sono nate anche famiglie.

Nel parterre d’eccezione, oltre al trono classico, ha trovato posto anche il trono over. L’idea venne a Maurizio Costanzo, marito della bravissima Maria. E da quella lampadina accesa è nata una variante di successo del dating show.

Uomini e Donne, finale a sorpresa

Oggi ci aspetta un puntatone che ci terrà col fiato sospeso. La registrazione già ci anticipa che sia la bella torinese Gemma che Sara subiranno delle pesanti delusioni da parte dei loro partner. Sara ha avuto qualche dispiacere da parte di Biagio e le loro uscite non hanno creato diversivi positivi.

Uomini e Donne tra due protagonisti è già finita
Uomini e Donne tra due protagonisti è già finita Foto dal web

La dolcissima Gemma, in cerca perenne del grande amore della sua vita, ha allacciato un bellissimo rapporto con Costabile Albore. I due hanno avviato una frequentazione che li ha visti protagonisti di baci infuocati e abbracci calorosi. Una Galgani così gioiosa non si vedeva da tempo. Purtroppo giunge voce che  l’imprenditore pugliese abbia fatto piangere la Dama.

Leggi anche –> Uomini e Donne: rivincita del cavaliere, per lui ben tre corteggiatrici!

Leggi anche –> Uomini e Donne: così Marika Geraci mette al tappeto Armando

Secondo quanto spifferato dal portale Il Vicolo delle news, ci potrebbe essere un distacco tra Gemma e Costabile. La Dama è stata subito soccorsa dall’amica nemica Tina Cipollari . La bionda vamp del frusinate, dopo l’uscita disperata dallo studio di Gemma, ha provveduto a darle conforto. Si è fornita di un enorme rotolone di carta per aiutare ad asciugare le lacrime di una Galgani singhiozzante. Immaginiamo la messa in onda di oggi con la visione di questa parentesi a mo di comicità. Manca poco all’inizio del programma e scopriremo l’andamento del fatto spoilerato.
Impostazioni privacy