Uomini e Donne: rivincita del cavaliere, per lui ben tre corteggiatrici!

Inizia la puntata quotidiana di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione la coppia Over che è andata in giro per Roma. Stuolo di pretendenti per il cavaliere.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Continua la discussione tra Gianni, Armando e Isabella. Quest’ultima è messa sotto accusa dai due per presunte sponsorizzazioni dei suoi abiti e delle fanpage che sarebbero secondo loro gestite nientemeno che da lei stessa. La dama romana si difende come può, poi Maria decide di dare spazio ad Alessandro e Pinuccia, facendo partire l’rvm della loro esterna.

I due sono andati a farsi una gita sul lungo Tevere e la vigevanese tra le tante chiacchiere ha consigliato all'”amico speciale” di iniziare ad imparare come funziona lo smartphone in modo da potersi sentire in videochiamata. Poi ballano un lento al centro del battello.

Il cavaliere racconta la loro giornata di ieri, durante la quale sono stati fermati anche da dei fan della trasmissione, mentre si trovavano in Piazza di Spagna. Maria fa partire un pezzo di Vasco Rossi in loro onore.

E’ il momento di Ida, la De Filippi mostra un video riassuntivo delle scorse puntate su di lei e Diego e poi uno di un dietro le quinte di Uomini e Donne tra i due, nel quale il romano manifesta la voglia di stare assieme a lei per un paio di giorni. Entra Diego.

Il commerciante l’ha accompagnata all’aeroporto e si sono scambiati l’ennesimo bacio, poi lui, tornato a casa, ha prenotato un treno per Brescia e il giorno dopo è andato a trovarla.

Uomini e Donne:

Diego chiede ironicamente “aiuto” per le videochiamate, perchè da quando la conosce fa le ore piccole per poterle parlare. “Una volta si è stranita perchè mi sono addormentato. Ma facciamo le 4 ogni volta!” racconta. I due sembrano essere molto presi l’uno dall’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La conduttrice fa accomodare al centro dello studio Costabile, per lui ci sono 3 signore venute a conoscerlo. “Che soddisfazione!” esclama Tina. La prima a presentarsi è Fiorella, sportiva e schietta, di Monterotondo. La seconda è Elena, di Torino, amante del mare, ex insegnante di Lettere. L’ultima è Ornella, visibilmente emozionata, 64enne, casalinga.

Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Dominique, la dama che si è avvicinata a Costabile

Leggi anche –> Uomini e Donne: decisione clamorosa del cavaliere del Trono Over

Il cavaliere pugliese le ringrazia per essere venute in studio e poi sceglie di far rimanere la prima, con la quale si concede un ballo. Gemma li guarda con espressione allibita dai lati dello studio.

Impostazioni privacy